Io l'ho acquistato dopo avere ritirato il veicolo ed avere fatto la prova per un mese al costo di 1 euro. Costa poco più di 200 euro l'anno. Dopo aver acquistato il servizio ho scelto napster ed il gioco è fatto. Dal computer creo le mie play list che posso ascoltare in macchina ed anche su altri dispositivi utilizzando le credenziali di accesso a Napster. Puoi cercare la musica e salvarla anche dal veicolo. Ma se hai un buon contratto con il tuo gestore telefonico e non hai limiti mensili di giga, puoi anche non sottoscrivere l'online entertainment, perché via bluetooth puoi avere lo stesso risultato utilizzando dal telefonino l'app (per esempio di spotify). Spotify, nella versione gratuita, non ha la funzione off line (ascoltare musica senza essere connessi ad internet). Personalmente sono molto soddisfatto.
Grazie. Mi spieghi come hai creato le playlist dal computer? Ho visto che si possono scaricare i brani uno alla volta ma non ho capito se posso scaricare con un click un album intero.
Devi entrare in Napster dal computer con le credenziali di accesso. Scegli l'album da scaricare. Appaiono i brani dell'album. Alla destra della scritta "tracce" trovi un cerchio con dentro tre puntini. Cliccando sul cerchio ti appare "aggiungi alla playlist". Clicchi su aggiungi alla playlist e potrai inserire l'album in una playlist esistente o crearne una nuova. E' facilissimo. Puoi fare la stessa cosa anche dall'app di Napster sul cellulare o tablet. Dal veicolo puoi solo aggiungere i brani alle tracce preferite e non creare playlist (almeno finora non ci sono riuscito).
scusate, volevo chiedere 2 info. - online entertainment costa 260 euro ordinando la macchina nuova, ma vale solo per un anno o tre? - dopo scaduto il contratto, le canzoni scaricate rimangono sull'hard disk della macchina o si cancellano? Grazie
scusate, volevo chiedere 2 info. - online entertainment costa 260 euro ordinando la macchina nuova, ma vale solo per un anno o tre? - dopo scaduto il contratto, le canzoni scaricate rimangono sull'hard disk della macchina o si cancellano? Grazie