Ciao a tutti.. ho provato cerca ma non trovo niente Allora appena arrivata la mia nuova 520d F11 dal conce bmw tedesco... Ho : 633 Interfaccia Bluetooth per servizi telematici Centralina TCU dal 09/2008 al ...../2010 Centralina Combox telematica dal ..../2010 612 BMW Assist 615 Funzionalità estese per servizi telematici (parte dell'allestimento 7RS - Futura) 616 BMW Online ecco .. attivato a BMW il servizio BMW connect trammite sito.. ma il computer di bordo non rileva la funzione... sentito l'operatore dell'assistenza bmw , mi ha riferito che ha attivato lui personalmente il mio account, verificato ed io ho tutto perchà funzioni... allora mi ha invitato a passare in conce a far verificare... Per caso è successo anche a voi ? C'è un reset che si può fare...? altrimenti lunedi passerò per il conce... vi tengo cmq aggiornati
...che centra Matrix .... Il mio problema è diverso.. non risulta funzionante dall'inizio... probabilemtne il tuo non và in quanto non rinnovato? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altra domanda al "volo" ma il dvd della navigazione dov'è ?? non lo trovo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon giorno a tutti!
Per quanto riguarda il sistema Assist/Online,ti convieme chiamare il servizio assistenza,sono sempre molto cortesi.Il problema e' che a volte il sistema si pianta ma sicuramente sapranno risolverti il tutto. Il Dvd navigazione nella tua vettura non c'e'.
ok allora si è attivato ... abilitato i servizi bt avanzati del mio cellulare... Piccolo problema continua a chiamare con il mio cell un numero tedesco.. e altra cosa se vado nel bmw assist mi chiama un numero errato... Forse perchè auto d'importazione con settaggi tedeschi?
allora, il mio abbonamento scadrà a marzo 2012, quindi attivo e funzionante in teoria, tuttavia, in pratica, ultimamente è come se non "prendesse la linea"per attivare la connessione dati e scambiare le informazioni.