BMW Officine Bergamo: Rivoltella VS Lario Bergauto | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Officine Bergamo: Rivoltella VS Lario Bergauto

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da LoritZ, 17 Febbraio 2011.

  1. 200895

    200895 Kartista

    57
    0
    7 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    320D Touring Eletta 04/2009
    Ciao, sono di Novara e a Settembre girando un po' per i conce attorno ad un ora dalla mia città mi sono buttato alla ricerca della mia E91 usata.

    Alla fine l'ho comprata da Lario Bergauto e, dal punto di vista vendita, sono rimasto soddisfattissimo del servizio e trattamento offertomi; e non solo dal punto di vista economico.

    Quando mi recai alla Camar a Novara perché mi interessava acquistare una serie 3 usata, mi trattarono come un pezzente seppur gli mostrai il libretto degli assegni per concludere il contratto se avessimo trovato un accordo. Mi recai una seconda volta 10gg fa per chiedere cosa costasse un portasci e a parte l'ennesimo trattamento che evidentemente riservano a chi non entra per comprare almeno un X6, una volta a casa mi accorsi che mi avevano persino cannato il seriale del portascì.

    Beati voi che in questo contesto, vivete a Bergamo/Lecco.

    Aggiungo a favore di Bergauto, che ho contattato via email per consulti post vendita il venditore e mi ha sempre risposto esaurientemente nell'arco di 24h.

    Dopo di loro, come trattamento ci metto le concessionarie Etica di Corsico e Vigevano.

    Non ho ancora avuto esperienze di manutenzione ma sto valutando se servirmi fuori Novara per una questione di principio.
     
  2. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Mi sa che più che ne sento e più che credo che vada proprio a lune, non tanto se devi o meno comprare un X6 o un M5 ...
     
  3. Paga26

    Paga26 Aspirante Pilota

    13
    0
    14 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X1 2.0d Xdrive
    Ciao a tutti a settembre 2010 ho comprato una X1 20d xdrive da un concessionario a bergamo. Per quanto riguarda i venditore li ho trovati tutti e due molto gentili, posso dire che il venditore si chiama L**a P******i.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2012
  4. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Ti ho risposto nel tuo 3D, ma magari continuiamo di qui almeno riusciamo a creare un 3D con delle casistiche ...
     
  5. Paga26

    Paga26 Aspirante Pilota

    13
    0
    14 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X1 2.0d Xdrive
    Per quanto riguarda il tuo invito al raduno mi fa piacere ma purtroppo lavoro anche il sabato e quindi non riesco a venire, ti ringrazio lo stesso!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2012

Condividi questa Pagina