BMW Officine Bergamo: Rivoltella VS Lario Bergauto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Officine Bergamo: Rivoltella VS Lario Bergauto

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da LoritZ, 17 Febbraio 2011.

  1. freddye78

    freddye78 Primo Pilota

    1.229
    360
    18 Settembre 2010
    bergamo
    Reputazione:
    71.760.537
    Ex E91 320D 184cv Attiva
    no saprei guarda..tra l'altro avevo si un appuntamento ma non era di quelli "ufficiali", ero solo in parola con uno dei capiofficina dell'accettazione, il quale appena mi ha visto ieri mi ha chiamato subito il ragazzo addetto all'elettrauto che mi ha preso la macchina e me l'ha portata dentro..

    son stato mezz'ora a passeggiare lì fuori nervosamente tipo sala parto e sbriciando dentro vedevo la mia macchinina col cofano aperto e il ragazzo che ci lavorava alacremente..pregavo che ce la facesse a montarli

    quando me lo sono visto tornare a bordo della mia bianchina con gli occhi di ghiaccio la mia faccia era così :mrgreen:

    il ragazzo mi ha detto che ha tribolato un po', soprattutto a dx a causa del coperchio del filtro dell'aria che ha dovuto smontare per avere un po' più di spazio..non ha voluto nulla, nonostante insistessi a volergli pagare il tempo perso!non so se a Bergauto son cambiate le persone che ci lavorano rispetto a quando ci hai avuto a che fare ma io una simile attenzione nei confronti del cliente non l'ho mai vista! =D>

    non so se si può dire ma il venditore che mi ha seguito si chiama Luca Piazzini, una persona veramente gentile, competente ed attenta alle esigenze del cliente..se ti capitasse di tornarci ti consiglio di rivolgerti senza idugio a lui :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2011
  2. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Non so se si possono fare nomi infatti io non ne ho fatti apposta, comunque non era quella la mia persona di riferimento. Son contento comunque per te, ottimo trattamento, anche rispetto a qualsiasi altra casa ... magari dipende tanto anche da quanto hanno da fare in officina o altro ... se c'è meno da fare si dimostrano più disponibili, al primo imbuto di impegni nel tempo diventano più scorbutici ... o che ne so, appunto magari il venditore era appunto più "importante" da quel punto di vista ... anche io ho parlato con uno, prima di ordinare la mia, molto competente in merito in effetti ... non me ne ricordo il nome però perché non mi lasciò il biglietto da visita ... molto bene comunque ... ora non vedo l'ora di poter ritirare la mia e di vedere (il più in là possibile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) come sono per la manutenzione ...
     
  3. freddye78

    freddye78 Primo Pilota

    1.229
    360
    18 Settembre 2010
    bergamo
    Reputazione:
    71.760.537
    Ex E91 320D 184cv Attiva
    guarda non saprei..tra l'altro il venditore, che mi aveva detto di ripassare il giorno successivo per parlare con l'elettrauto(erano le 18.30 e l'officina era chiusa), quando mi ha visto arrivare il giorno dopo stava parlando con dei clienti che erano interessati a una X5 in esposizione,eppure si è scusato un attimo con loro ed è andato in officina a chiamarmi il meccanico :eek:

    'azzo forse sono morto e mi sono reincarnato in qualche bella figliola e non me ne sono accorto :-k:mrgreen:
     
  4. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Addirittura ... 'azz sì quello dell'avatar :lol: ... complimentoni comunque ... ritengo sia giusto far così ... anche quelli della X5 credo avran notato la premura nell'assistenza, quindi cosa non da poco ... devo farmi fare una maschera con la tua faccia allora ... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...
     
  5. erreuno46

    erreuno46 Direttore Corse

    1.708
    66
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.653
    325d e92 - Yamaha FZ1
    ....fanne fare due :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. freddye78

    freddye78 Primo Pilota

    1.229
    360
    18 Settembre 2010
    bergamo
    Reputazione:
    71.760.537
    Ex E91 320D 184cv Attiva
    :haha:haha:haha beh il nome ve l'ho fatto quindi dovesse capitarvi di andare da Bergauto passate da lui..spero di non aver commesso un reato postando il suo nome e cognome 8-[ ma non credo visto che gli sto facendo un'ottima pubblicità..chissà se pure lui è iscritto qui sul passion :-k dovrò chiederglielo la prox volta che ci passo :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2011
  7. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Èco brao così poi in pvt di mando nome e cognome dell'altra a cui tirare un X5 in testa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... comunque ok, apriamo un gruppo di acquisto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...

    Spero la tua esperienza continui ad essere così positiva ... e spero soprattutto che riuscirò ad averne anche io di esperienze così ... sperando anche non per manutenzione straordinarie ... tipo pompo di benzina varie ed eventuali ...
     
  8. freddye78

    freddye78 Primo Pilota

    1.229
    360
    18 Settembre 2010
    bergamo
    Reputazione:
    71.760.537
    Ex E91 320D 184cv Attiva
    cmq vedo che in questo post siam solo noi due a scrivere..ma possibile che tra tutti quei bergamaschi che vedo nell'altro thread non ci sia nessuno che abbia voglia di postare le sue esperienze con queste due concessionarie?:sad:
     
  9. erreuno46

    erreuno46 Direttore Corse

    1.708
    66
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.653
    325d e92 - Yamaha FZ1
    No ho scritto anch'io :mrgreen:

    Ma ho avuto esperienze solo di pre-vendita peraltro non conclusa e non di assistenza....
     
  10. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Eh è quello che pensavo anche io ... ed ho pure segnalato il 3D ma non prende botta per cui non vorrei rompere ... mi sembrava un'idea carina ma evidentemente voglia di sbattimento zero ... stiamo a vedere ... quando acquisti allora qui in provincia erreuno46?! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. erreuno46

    erreuno46 Direttore Corse

    1.708
    66
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.653
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Beh ho già acquistato la Polo a mia moglie poco meno di un anno fa lì in provincia, per un pò dovrei essere a posto...:wink: In più fra breve arriverà una nuova "vecchietta" in famiglia a far compagnia alla 500, acquistata in valle e rigorosamente targata BG :mrgreen:

    La mia avrà ancora vita piuttosto lunga visto che in tre anni ho fatto 50.000 km 8-[

    In definitiva ho "già dato" anche in valle, per un pò basta auto altrimenti esco di casa io!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Ma parliamo di cose serie ... di che vecchietta si parla? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bravo che hai dato il tuo contributo al sostentamento della valle ... poi chiudiamo l'OT ... così puoi rimanere a casa tua :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. erreuno46

    erreuno46 Direttore Corse

    1.708
    66
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.653
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Guarda che casa mia è praticamente LA valle :mrgreen::wink:

    La vecchietta new entry è una fiat 126 prima serie, 5° mese di produzione, 1973. Abbastanza rara. Paraurti in acciaio e meccanica 500R per intenderci. Da non confondersi assolutamente con le serie successive con motore 650 e paraurti in plastica :mrgreen:

    Piaceva tanto a mia moglie :lol:
     
  14. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Giusto accontentare un po' anche lei ... ma possibile davvero nessun altro bergamasco, e non, abbia da dire circa i "nostri" concessionari?!
     
  15. Christian75

    Christian75 Aspirante Pilota

    13
    0
    16 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    X6 3.0d
    io abito vicino a rivoltella, e le voci non erano granchè. Molte persone che conosco si lamentano.

    ci sarà un motivo x cui applicano sconti maggiori rispetto ad altri ?

    un anno e mezzo fa ho comprato una x6 e, come per te, la trattativa nella fase di acquisto è andata benissimo (aldilà di ogni mia aspettativa visto quanto riferito da amici). Chiedete del sig. Carlo.

    I problemi inizano dopo: ho problemi di olio e l'assistenza non è interessata al problema e a mantenere il cliente, prossimamente comprerò ancora da Lario. Si interessa di più il venditore che non chi se ne dovrebbe effettivamente occupare.

    Poi auto sostitutiva inesistente, da Lario era sempre disponibile.

    ciao
     
  16. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Ciao Christian75 ... ma a che tipo di lamentele ti riferisci? Solo di manutenzione quindi od anche in vendita? Io ho ritirato finalmente la mia ieri (di cui appena avrò tempo posterò un po' di foto) ... mi son trovato molto bene, il venditore mi ha spiegato dettagliatamente tutto ciò che volevo, senza fretta sebbene si fosse fatto tardi ... e di auto sostitutive ne ho sempre viste lì pronte ... poi, avendo appena acquistato da loro, ovviamente non posso dire come mi tratteranno in quanto a manutenzione ...

    So per certo che da Lario, con più vetture, purtroppo non mi sono trovato affatto bene, e pure all'ultimo acquisto secondo me, ripeto, mi han trattato veramente in maniera un po' troppo menefreghista ...
     
  17. Christian75

    Christian75 Aspirante Pilota

    13
    0
    16 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    X6 3.0d
    Ciao LoritZ

    parlo del post-vendita.

    L'auto sostitutiva è il meno...anche se alla richiesta (va bene che bisogna "prenotarla"") ma non puoi neppure rispondere che costa 30 euro al giorno.

    e non era neppure 1 anno che avevo comprato una X6 nuova !

    Dimmi che non ne hai e basta.

    Ho un problema grosso di consumo di olio motore, puoi leggere là cosa mi è stato risposto.

    ciao
     
  18. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Se non erro ne parlavo ieri ma chiedevano addirittura qualcosa tipo € 65,00 al giorno ... non vorrei sparare ca**ate ma mi sembra così ... comunque sia il costo credo proprio sia uguale in tutti i concessionari Bmw, che adottano la politica del far pagare per l'appunto l'auto sostitutiva ...

    Per quanto riguarda il grosso problema alla tua x6 scusami ma "là" dove posso leggere cosa ti è stato risposto? ...

    Saluti
     
  19. Christian75

    Christian75 Aspirante Pilota

    13
    0
    16 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    X6 3.0d
  20. freddye78

    freddye78 Primo Pilota

    1.229
    360
    18 Settembre 2010
    bergamo
    Reputazione:
    71.760.537
    Ex E91 320D 184cv Attiva
    scusate ma ho capito bene?l'auto sostitutiva te la fan pagare anche per fermo auto per interventi in garanzia?:eek:](*,)
     

Condividi questa Pagina