Bmw off. Milano | BMWpassion forum e blog

Bmw off. Milano

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da CLX986, 17 Gennaio 2009.

1. CLX986

CLX986 Kartista

89
    1
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    63
    1M
    Ciao a tutti,

Devo fare il primo tagliando della mia serie 1 coupe'.
    Sapreste consigliarmi un'officina BMW a milano onesta e qualificata?

Grazie

2. antodag

antodag Kartista

52
    0
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw320 D
    Car Service Di Fogli Alessandro

Via Ludovico Montegani 16, Milano, MI 20141
    tel.: 028435774

Vai sul sicuro , mi sono trovato sempre bene

3. nico87Z3

nico87Z3 Aspirante Pilota

3
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z3 1.9
    Bmw off. Milano

anch'io sono in zona tagliando (si è accesa la spia service) e vorrei trovare un'officina degna di tale nome a milano.
    non avevo mai sentito prima car service, ma se ne parli bene potrei provare a portarla lì...
    se no nel caso qualcun'altro conosce officine valide?
    sono alla ricerca da parecchi giorni di un post che parli unaninamemente bene di un'officina ma non è semplice...ho letto tutto il leggibile. continuerò nella ricerca, anche se car service potrebbe essere la scelta giusta.
    si risparmia qualcosa non essendo una BMW ufficiale?

grazie per le vostre eventuali risposte

ciaooo

4. jack18

jack18 Kartista

60
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118 CABRIO
    Anche io sono alla ricerca di un officina bmw a Milano ma leggendo quà e la tra i post mi pare più o meno di capire che la mediocrità aleggia + o meno bene a seconda di chi c'è capitato .......... ma una che si distingua si riesce a trovare?
    io la moto la porto da carzeta e francamente fino ad ora devo dire che mi sono sempre trovato bene ma la macchina ?

5. nico87Z3

3
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z3 1.9
    CarZeta non lo conosco bene...ho un amico che porta lì la mini (in via faenza) e dice di trovarsi bene. io oggi invece ho scelto di prenotare alla ambros saro in via de amicis. appena possibile vi dirò come mi sono trovato...

saluti!

6. jack18

jack18 Kartista

60
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118 CABRIO

Mi faresti un favore a farmi sapere come lavorano e come ti sei trovato da AmbrosSaro è il conce dove ho acquistato la macchina e francamente visto dove abito sarebbe molto più comodo anche per me portarla per tagliandi e varie eventuali, pensavo a carzeta perchè ribadisco con la moto conosco il capo officina :mrgreen::mrgreen: e mi sono sempre trovato bene ma la macchina è tutto un'altro reparto e non conosco nessuno](*,)](*,)

7. nico87Z3

3
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z3 1.9
    certo! appena posso racconto dettagliatamente la mia esperienza.
    per ora mi sono sembrati gentili e ben organizzati... ieri avevo chiamato per prenotare ma la ragazza che mi ha risposto mi ha detto che causa influenza l'ufficio era decimato e mi avrebbe richiamato oggi. non ci speravo minimamente e invece oggi pome mi ha richiamato. ho prenotato per il 3 novembre. mi hanno anche offerto auto sostitutiva a noleggio a pagamento, oppure rimborso taxi o 2 biglietti atm...
    vedremo come si comporteranno con l'auto...
    ti farò sapere.

ciaooooo

8. jack18

jack18 Kartista

60
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118 CABRIO

Grazie ci conto la ragazza alla reception (se è lei che ha chiamato) è sempre molto gentile questo l'ho notato anche io ogni volta che chiamavo per le informazioni sulla mia macchinina e poi ha un bel paio di .................. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: (anche l'occhio vuole la sua parte)

Condividi questa Pagina