Ormai devo decidere la mia nuova auto. La scelta ricade tra queste tre auto: BMW Serie 1 Compact: Mercedes Classe A^-1: Mercedes CLK: Secondo voi, qual'è la migliore?
Scusate ma la seconda è una vera classe A. Le altre si vede che sono modificate Beh tra quelle escludendo la seconda che non ha niente di strano io andrei per la terza. Tamarro per tamarro tanto vale farlo come si deve. Unica modifica il lanciafiamme posteriore per barbecue postato in altro 3D
Mi gioco le p....e che sono tutte tamarrate dell'est.... Cmq la seconda e' riuscita proprio bene.... Io andrei a prendere la donna con quella la sera !!!!!!
ciao ragazzi da qualche mese sono alla ricerca auto e sono indeciso se prendere una bmw z4 perchè in sti giorni guardando in tv lo spot del concorso vodafone...beh diciamo sono salite le quotazioni della mercedes slk!ne avete presente?certo nn c entrano niente come auto...la prima è molto più sportiva mentre la seconda la reputerei più signorile però ha sempre il suo fascino no?quindi boh...al limite una la compro e l altra la vinco... ù che mi consigliate?