Salve a tutti, comunico l'apertura di un nuovo BMW Service: edit. Il centro è nuovo, non molto grande ma ben strutturato (ad oggi frequentavo Eurservice). Stamattina ho portato la macchina (320d berlina 2007 177cv), previo appuntamento, per fare: - Pastiglie freno posteriori [prezzo tuttocompreso 240€] - Spazzole tergicristallo [prezzo tuttocompreso 40€] Ed inoltre ho chiesto l'inversione delle ruote. Dopo 2 ore, invece di 1,5 ore, la macchina era pronta per la modica cifra di edit circa...!!!!! Al ché ho preteso i prezzi ufficiali bmw per le prestazioni in regime tuttocompreso, quindi freni + spazzole = edit. Da lì siamo scesi a edit, ovvero edit per inversione gomme ed equilibratura (da me non richiesta) che ho contestato chiaramente visto che un gommista effettua questa operazione per max edit e due pneumatici erano già smontati per cambio freni. La quantità lavorativa per inversione equilibratura è stata posta a 0.80, ovvero circa 50minuti, un assurdo. Che voi sappiate, è possibile consultare un tempario? Comunque, l'impressione è buona, nonostante delle lacune che si spera siano dovute semplicemente alla fase di start-up (es. mancava il bancomat). Sulla questione dei prezzi è stato un fallo clamoroso, poiché non possono applicare importi superiori da quanto previsto da casa madre (essendo service ufficiale). Ciao a tutti.
A me è successa una cosa simile alla Due C di Piacenza dove ho portato la mia 320d 163 cv per il tagliando a 102.000km. Avevo chiesto la sostituzione delle 2 cinghie, unitamente al servizio cambio olio e filtri, in regime di "tuttocompreso". L'accettatore mi informava che la promozione per loro non è molto chiara (per quanto riguardava le cinghie) e avrei dovuto quindi aggiungere 54 euro circa in quanto nella promo ne è compresa una sola.Ho comunque accettato. Chiamo poco dopo la Bmw Italia e mi conferma che sono comprese entrambe e se mi avessero fatto storie al momento del ritiro avrei dovuto chiamarli che avrebbero sistemato tutto con la concessionaria. Mi richiama poi la Due C dicendomi che c'era da sostituire anche la puleggia albero motore. Non mi sono più fidato ed ho autorizzato solamente olio e filtri. Il resto lo farò guardare da un mio amico meccanico. Ovviamente non mi presenterò più in un'officina ufficiale(la macchina ha 5 anni e sempre fatto i tagliandi lì)
Save ragazzi mi sono appena iscritto qui al forum. Non so se questo è il posto adatto per la mia richiesta A luglio ho preso una 320d 177cv usata con 47000 km. Il computer di bordo mi dice che il check lo avrei dovuto fare da circa duemila km mentre tutti i liquidi mi dicono che ancora non è ora. Stamattina mi sono anche accorto di aver perso uno degli sportelletti che ci sono per il lavaggio fari. Ultima richiesta ma forse sono fuori tread. Secondo voi devo mettere le termiche run flat per dove abito io? Visto che la neve la vedo 4 o 5 volte all'anno e la strada non la puliscono visto che è privata? Mi date un consiglio se e dove andare? Scusate se sono stato prolisso
Gentile utente Campi di Annibale, vi sono sezioni dedicate riguardanti ciò che chiedi, cerca per bene all'interno del forum. Buona permanenza su Bmwpassion.com
Ciao, io avevo chiamato questo numero 02 51610111 dal quale mi hanno indirizzato al servizio clienti.
Ciao a tutti, anch'io mi sono recato presso il Centro Assistenza P.Auto Service, per effettuare il tagliando alla mia vettura 320d touring, devo dire in tutta onestà di aver trovato personale efficiente e professionale e ho potuto pagare con la carta di credito. Mi ritengo molto soddisfatto e lo consiglio vivamente. Saluti Emanuele
Gentile utente Andreucci , è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permamenza qui sul forum, bmwpassion.com
Oggi sono stato a questo Service e devo dire che sono stati molto diponibili e professionali. A differenza di altri non hanno avuto fretta di liquidarmi nell'esposizione dei problemi, ma hanno pazientato fintanto che avevo esaurito le mie considerazioni (e mi rendo conto di essere pesantuccio in questi frangenti... ). Dopodichè hanno fatto tutte le verifiche necessarie e sono stati molto attenti e scrupolosi anche nel ricercare i presunti difetti da me segnalati (nello specifico il rumore della catena). Fortunatamente nel mio caso il rumore non è sintomo di tendicatena difettosi e quindi posso ritenermi tra i fortunati che non sono incappati nel problema. Comunque già il fatto che non mi abbiano dato del viosionario è per me sintomo di serietà e anzi mi sento di consigliare vivamente tutti coloro che abitano in zona Roma sud di prendere in considerazione questo Service per tagliandi e controlli dato che ho riscontrato professionalità, gentilezza e disponibilità che di questi tempi è merce rara. Io ho spudoratamente fatto pubblicità al forum chiedendo se era possibile dire all'atto dell'accettazione che si era venuti a conoscenza del punto assistenza tramite discussione specifica e mi hanno assicurato (ho parlato con Marco) che avrebbero avuto un occhio di riguardo per chi si presentava dicendo di aver appreso la loro esistenza dal forum (non ho specificato il nome del bmwpassion, non sapevo se era consentito). Ovviamente, ci tengo a precisare, non esiste alcun tipo di convenzione e quindi è solo per indicare un addetto all'accettazione che a me è risultato particolarmente simpatico e gentile.
Sorry sorry! Avevo perso la domanda!! Io sono stato abbastanza fortunato, sono andato lì la mattina presto e mi ha detto bene che avevano la possibilità di guardarmela subito. Uno squillo preventivo io lo farei per non richischiare di fare un buco nell'acqua. Semmai chiedi di Marco, che con me è stato gentilissimo, e digli che hai sentito buoni commenti sul forum... Di solito i service sono più ben disposti se gli si dice che si è sentito parlare bene di loro...