BMW: Nuove sigle depositate | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW: Nuove sigle depositate

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da beckervdo, 25 Marzo 2010.

  1. bmwev

    bmwev Secondo Pilota

    983
    26
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Ma infatti di trazione anteriore si parla soltanto per le city car.

    Certo se un giorno dovessero mettere la trazione anteriore sull'intera gamma mi dispiacerebbe eccome. Ma la BMW non ha solo la qualità nella trazione posteriore, ma anche un'ottima tenuta di strada, stabilità, bellissima estetica... Quindi se la BMW dovesse mantenere tutte le sue caratteristiche esclusa la trazione posteriore, l'Audi o altri marchi con trazione anteriore neanche li prenderei in considerazione.

    Certo comunque spero che non cambieranno mai la trazione:wink:
     
  2. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    sisì
     
  3. MemeGt

    MemeGt Secondo Pilota

    749
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    beh almeno alla fine con il CS Concept qualcosa ci fanno...

    sembrava avessere buttato via il progetto...
     
  4. mikempower

    mikempower Primo Pilota

    1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    ragazzi non offendetevi ma secondo me qualcuno qui non sa leggere....ma dove sta scritto che tutta la gamma diventerà TA?

    C'è gente che dice che non comprerà + bmw perchè faranno delle citycar.

    Non è scritto da nessuna parte che bmw non sarà più TP.

    Ma dove diavolo le avete lette ste cose?

    Scusate ma mi sembra che qualcuno proprio sia svalvolato.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Fla92

    Fla92 Direttore Corse

    2.034
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Vedremo come si evolverà la situazione. :-k
     
  6. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.164
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    mmm la mia prossima bmw sarà una e46 oppure una e39?? Magari tutte e due
     
  7. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Sai quanti possessori di serie 3 e 5 sono convinti della stessa cosa? :wink:

    La percentuale di riferimento sul forum NON è rappresentativa della realtà

    Perchè non un' E81 con 2 turbine -M Sport che consuma pochissimo? :lol::lol::lol: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. woodoste

    woodoste Kartista

    150
    0
    30 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    E46 restyling E46 320I
    Io credo fortmente che BMW stia scendendo di qualità sui materiali, stia aumentando i prezzi a dismisura delle vetture e sopratutto degli opnianals.

    Marketing ok ma non prese per i fondelli .... Io da appassionato e stimatore del marchio mi sento preso in giro.

    Oggi ho visto La nuova ALFA GIULIETTA e devo dire che per i prezzi che hanno è davvero una bella macchina che taglierà le gambe sopratutto alla serie 1.

    Il futuro si sta facendo chiaro BMW Andrà sempre più sull'anteriore e ALFA andrà nuovamente su TP.

    Di nuovi motori BMW io non ne vedo ALfa da quando ha sfornato il Multiair sta tirando fuori signor motori, 1800turbo da 235cv che per ora fa sognare bmw.

    Se non si svegliano Vedremo ALFA realmente sorpassare BMW in termini anche di qualità dell'auto e credetemi che oggi come ho visto la GIULIETTA sono rimasto impressionato dalla qualità generale dell'auto, la serie 1 e l'ultima x1 hanno rifiniture pessime a confronto...

    SVEGLIA SVEGLIA BMW....

    NON VOGLIO FINIRE SU UN'ALFA
     
  9. Loris999

    Loris999 Collaudatore

    460
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Non credo che tu abbia letto bene.

    Nessuno (ed ho seguito la discussione sin dall'apertura) ha parlato di gamma a trazione anteriore, è semplicemente sovvenuto il timore per una trazione anteriore estesa non solo ad eventuali city car (nessuno sarebbe poi così dispiaciuto....) ma anche ad auto appartenenti all'attuale gamma, in particolare alla serie 1 ed in misura maggiore alla serie 3:confused:.

    Ovviamente sarebbe una bestemmia pensare ad un 320 o addirittura ad un 330(magari benzina:lol::lol::lol:) con la trazione anteriore.

    Spero di essere riuscito a riassumerti il pensiero di molti utenti (non tutti) che intervenendo in questo thread avevano espresso queste preoccupazioni che tu avevi forse male interpretato :wink::wink:
     
  10. Loris999

    Loris999 Collaudatore

    460
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    E perchè? Mica hanno detto che chi guida la TP è un cretino, hanno semplicemente deciso di introdurre qualche piccola city car (si spera solo quella....) a trazione anteriore (e certo non la potevano fare posteriore). Ovvio che tu sarai libero di non comprarla e di apprezzare, come sempre, una bella serie 3 a trazione posteriore fatta come Dio comanda:wink:

    Insomma, è marketing, una presa in giro è promettere una cosa e fartene trovare un'altra, imho:biggrin:

    :confused:Sicuramente la Giulietta AVREBBE, almeno in parte, in mente di levare un pò di clienti alla serie 1 ma credo che la concorrenza la farà ad auto come Astra e Megane, chi vuole un'auto premium difficilmente vira su altro e soprattutto dubito che la Giulietta sia in grado di tagliare le gambe alla serie 1, le farà semplicemente un pò di concorrenza....

    Davvero??? Ma chi te l'ha detta questa cosa?? Alfa produrrà forse un alto di gamma a TP che andrebbe a far concorrenza alla serie 5, classe E ed A6, di altri eventuali modelli Alfa a Tp non si sente parlare per ora (almeno io non ho sentito mai nulla a riguardo.

    Preferisco non rispondere visto che BMW ha attualmente in gamma i migliori motori nella loro categoria, lascio rispondere i fatti:cool:, anche se diversi motori Alfa non sono niente male
     
  11. mikempower

    mikempower Primo Pilota

    1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    perdonami,ma forse ti è sfuggito che qui c'è gente che da già per scontato o quasi che bmw in un futuro perderà la TP e la discussione me la sono letta bene fin dall'inizio...

    in molti post ci sono segni di disfattismo totale,mentre,allo stato attuale,non mi pare che la BMW abbia la volontà di trasformarsi nella Fiat tedesca...:wink:
     
  12. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.071
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    no io non mi offendo ma scusami tu se io dico che propio non esite che neanche una biemme

    può essere TA propio di principio le biemme devono essere TP perchè la storia la passione e pure il divertimento mi fà dire questo

    io la penso così è un mio pensiero può essere condiviso e può essere non condiviso 8-[

    ciao:wink:
     
  13. Loris999

    Loris999 Collaudatore

    460
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Continuo a non capire a quale post tu ti riferisca, anzi sarei curioso se me lo quotassi...:-k Tutti quelli che hanno commentato hanno detto che sarebbe una tragedia QUALORA (e chiaramente è soltanto un incubo per fortuna, almeno per ora) tutta la gamma o parte di quella attuale dovesse diventare a TA, ad esempio come diceva SPONGBOB:

    Credo che poi ci sia qualcuno come seul4 che ha, giustamente, espresso il proprio punto di vista e lui (come altri) non riescono proprio a vedere una BMW a TA anche se si tratta solo di una citycar. Io ed altri invece crediamo che possa andar bene una piccolissima TA purchè non venga intaccata l'attuale gamma:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.071
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    rep+ =D>=D>=D>=D>
     
  15. mikempower

    mikempower Primo Pilota

    1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    allora....se ne fai una questione di principio ci può anche stare,ma a sto punto la bmw non dovrebbe fare nemmeno delle citycar(anche se a TP) perchè non è un marchio da citycar.

    e se vogliamo dirla tutta nemmeno da motori turbo,visto che a parte la 2002 turbo,non è mai stato nel suo DNA un motore sovralimentato eppure,adesso che ci sono nessuno si lamenta(anzi qualcuno vuole il turbo sulla M3 che 10 anni fa sarebbe stata una bestemmia in chiesa).

    Detto questo,io non voglio assolutamente una bmw TA,ma se fare alcuni modelli con queste caratteristiche,significa poter continuare ad avere l'attuale Gamma comunque TP (e magari con prezzi più abbordabili visto che di sto passo TP o no sarà difficile per molti permettersi una serie 3)allora ben venga la TA.

    Chiedete a un porschista se è scontento del fatto che ci siano in giro i cayenne,se poi la porsche grazie anche ad essi continua a produrre il GT3 o il GT2.

    Mi sembra che tutti stiano scappando quando ancora non c'è nulla da cui fuggire.
     
  16. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.071
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    guarda non sò che dirti ma non toccatemi la TP è la seconda cosa perchè ho scelto BMW la prima sicuramente è la passione fin da piccolino mi piaceva la BMW seriamente , ma subito dopo cè la trazione posteriore, io posso dirti questo :biggrin:
     
  17. mikempower

    mikempower Primo Pilota

    1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    ok te li quoto

    non me ne vogliano i "quotati"



    mi fermo qui....

    come vedi, questo thread non mi pare "l'angolo dell'ottimista"...
     
  18. mikempower

    mikempower Primo Pilota

    1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    lo dici a me che sono praticamente nato su una bmw e guido TP da sempre...

    ti posso solo dire che la prima bmw su cui sono stato era una 2,8 cs bianca,fai tu...
     
  19. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.071
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    pure io ho sempre guidato TP e BMW percio non la vedo propio TA

    sarebbe una cosa anomala bo spero che io stia parlando per il niente e la BMW lasci sto progetto e cosi siamo tutti felici e ditraverso:mrgreen:
     
  20. mikempower

    mikempower Primo Pilota

    1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    ovviamente una serie 3 TA sarebbe una besemmia in chiesa(una m3 TA invece,una bestemmia in vaticano) però al momento non si arriverà a ciò e mi sembra chiaro...:wink:
     

Condividi questa Pagina