IMHO se l'immagine viene proiettata sullo schermo del navi è inutile....non è un videogioco! Io avrei adottato la stessa soluzione della vecchia Cadillac DTS, con l'immagine proiettata sul parabrezza in basso:
beh l'idea è buona, andrebbe implementata meglio e resa + accessibile però... cmq è un primo passo... dai! tra un pò arriverà anche l'optional del guardone x rendere trasparenti i vestiti delle donne
ma è già in commercio questo optional??? qanto costa? per quali versioni? solo per la 7er? ne avevo sentito parlare ed avevo pure visto un documentario su discoveri channel ... ma nn pensavo lo mettessero in commercio!!
Gran bella cosa, poi è ovvio, è ancora in fase di evoluzione e quindi è normale che in principio abbia delle cose da mettere a posto e costi un botto (i progetti vanno ammortizzati....)
Provate a filmare con una telecamera digitale con inserito il night shot infrarosso Vedrete le mutandine e reggiseni delle donne in trasparenza
ma il reggineso e la mutanda dev'essere di un colore particolare!!! nn penso sia valido per tutti i colori!!!! penso che se è bianca è si vede meglio ... giusto?
Con l'infrarosso non esistono colori... vedi tutto bianco e nero con riflessi celesti...e i distacchi li noti tantissimo...mutandine reggiseni ecc... ad esempio se una tipa non porta il reggiseno...con l'infrarosso vedi i capezzoli o se va senza mutandine...vedi il pelo....e se non vedi nulla...significa che è rasata