Prima ricostruzione di AutoBild, la vettura debutterà a metà 2008, e abbandonerà la sigla di progetto Exx che caraterizza le attuali BMW.
io ho visto il restyling e mi ha fatto una ottima impressione soprattutto x il taglio di fari più 3er-oriented..e questa lo denota ancora di più! bedda!
una cosa: lo stile di serie 3 e serie 5 molto spigoloso sembra venir meno.. quasi una "inversione di tendenza"...apperò!
Io preferisco la versione pre-restyling, un capolavoro di imponenza stilistica senza precedenti. Ispira solidità e dinamismo. La nuova l'ho vista solo con dei cerchi che la fanno sembrare una schifezza.
sui cerchi nn discuto, anche perchè ci sono troppe combinazioni. ma il restyling IMHO sembra più filante come linea, meno massoso. L' imponenza mi piace, ma BMW credo che debba mantenere sempre una vocazione almeno vagamente sportiva..anche nelle ammiraglie, e da quel punto di vista il restyling sembra più ragionata
Io preferisco la E66, questa mi fa troppo serie 3 grande. L'attuale ha una linea ed un stile sobrio classico ma sportivo poarticolare.
bella! almeno così sembra, quella attuale non mi ha mai convinto, troppo "massiccia" per i miei gusti, sembra molto + filante e sportiva... bene bene
Assomiglia ad una nuova 3 coupe ma allungata ha linee più moderate . Vi dirò mi piace. Chissà se il buon Bangle avrà invertito la tendenza. Cià Wagliooooooo.
bella... ma la serie 7 che preferisco è quella precedente a questa, prima dell'era Bangle... stupenda...