Amici carissimi,lasciamo stare il fatto che per un cambi lingua mi abbiano chiesto la bellezza di 480 euro,ove nella stessa regione qualcuno prende 250 euro,vi segnalo cosa mi è accaduto...mi reco in conce per chiedere meglio dello snap in per la mia amata 1er,chiedo e mi viene detto che per il mio sonyericcson k750i non esiste questo adattatore...assurdo perchè lo producono benissimo,ok,allora visto che mi è arrivato il catalogo accessori a casa ho chiesto per quanto riguarda la funzione TV,e dopo ore passate al loro terminale etk mi dicono che non esiste! assurdo! insisto e mi dicono che si chiama dvb-t box,ma non sanno nulla poichè non vi è il codice non posso ordinarlo...ma come è sul catalogo da un anno? credo non mi affiderò mai più presso di loro,anche perchè se richiedi di fare un tagliando ti danno appuntamento dopo un mese!!! assurdo! ciao ragazzi,facciamoci valere!
Rettifico che il fatto è accaduto nella sede di fuorigrotta,ove sono anche molto scortesi,e poco profesisonali
mannaggia a pensare che abito a due passi da loro ,mi tocchera' girare la campania alla ricerca del tesoro perduto ,mi sa' che Malta mi manchera' tantissimo ciao
Salve a tutti,non mi risulta che siano come li descrivete,io ho avuto un grosso problema alla mia E60,e qualsiasi ricambio abbia chiesto,mi è stato o ordinato,o consegnato all'atto della richiesta,aggiungo perarltro la cortesia e gentilezza con cui mi hanno ricevuto, e avvertito sia telefonicamente,che tramite mail,dell'arrivo dei pezzi ordinati, tra cui alcuni che per mio errore erano stati segnalati,non me li hanno addebitati. Quindi lodo il loro lavoro e in particolare quello del banconista praticandomi anche sconti che andavano dal 10% al 15%.Questo tutto alla Bmw di Fuorigrotta