BMW Net di Napoli opinioni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Net di Napoli opinioni

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da Sarracino, 20 Gennaio 2007.

  1. Sarracino

    Sarracino Aspirante Pilota

    4
    0
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Amici carissimi,lasciamo stare il fatto che per un cambi lingua mi abbiano chiesto la bellezza di 480 euro,ove nella stessa regione qualcuno prende 250 euro,vi segnalo cosa mi è accaduto...mi reco in conce per chiedere meglio dello snap in per la mia amata 1er,chiedo e mi viene detto che per il mio sonyericcson k750i non esiste questo adattatore...assurdo perchè lo producono benissimo,ok,allora visto che mi è arrivato il catalogo accessori a casa ho chiesto per quanto riguarda la funzione TV,e dopo ore passate al loro terminale etk mi dicono che non esiste! assurdo! insisto e mi dicono che si chiama dvb-t box,ma non sanno nulla poichè non vi è il codice non posso ordinarlo...ma come è sul catalogo da un anno? credo non mi affiderò mai più presso di loro,anche perchè se richiedi di fare un tagliando ti danno appuntamento dopo un mese!!! assurdo! ciao ragazzi,facciamoci valere!:evil:
     
  2. Sarracino

    Sarracino Aspirante Pilota

    4
    0
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Rettifico che il fatto è accaduto nella sede di fuorigrotta,ove sono anche molto scortesi,e poco profesisonali
     
  3. cepax

    cepax Aspirante Pilota

    41
    1
    10 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    serie3 91
    mannaggia a pensare che abito a due passi da loro :sad: ,mi tocchera' girare la campania alla ricerca del tesoro perduto:lol: ,mi sa' che Malta mi manchera' tantissimo:redface:
    ciao
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. MaFiOKiZo

    MaFiOKiZo Kartista

    224
    2
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW F36 420D XDRIVE
    oltre ad essere molto scortesi,e poco professionali aggiungo che sono anche presuntuosi e arroganti!
     
  5. Pasquale

    Pasquale Aspirante Pilota

    28
    1
    13 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 520I E60 2004
    Salve a tutti,non mi risulta che siano come li descrivete,io ho avuto un grosso problema alla mia E60,e qualsiasi ricambio abbia chiesto,mi è stato o ordinato,o consegnato all'atto della richiesta,aggiungo perarltro la cortesia e gentilezza con cui mi hanno ricevuto, e avvertito sia telefonicamente,che tramite mail,dell'arrivo dei pezzi ordinati, tra cui alcuni che per mio errore erano stati segnalati,non me li hanno addebitati.
    Quindi lodo il loro lavoro e in particolare quello del banconista praticandomi anche sconti che andavano dal 10% al 15%.Questo tutto alla Bmw di Fuorigrotta
     

Condividi questa Pagina