Bmw net da scandalo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw net da scandalo

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da FABIOFABIO, 24 Marzo 2011.

  1. FABIOFABIO

    FABIOFABIO Kartista

    63
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    197
    BMW G80 competition
    Salve,
    Sono di Napoli ed ho avuto una bruttissima esperienza con Net di Napoli,
    a parte che sia io che amici e parenti per la vendita di auto siamo ci siamo sempre trovati da M.Car perchè riesce a fare sconti sempre più vantaggiosi e non so come ma i tempi di attesa sono sempre minori che da Net, anche se per questione di tempo e distanza i tagliandi li vado a fare alla Net, a parte i prezzi e le ore di manodopera stragonfiate ma la cosa assura sono prima i tempi di accettazione e di consegna che ritardano sempre rispetto a come concordato ma poi la cosa più assurda e che la mia auto mi segnalava che dovevo fare il service quindi dopo tutto l'attesa i costi ecc. ecc, vado a ritirare l'auto e sulla fattura naturalmente mi salta all'occhio che un lt d'olio costava 28€. e che ne erano stati messi un bel po vabbè tutto liscio quando dopo due giorni l'auto mi segna l'olio io subito penso ad un errore del computer ma invece vedendo il misuratore l'auto era a secco quando mi reco infuriato esponendo il problema e cosa sarebbe potuto succedere se fossi andato a fare un viaggio il loro responsabile mi dice no non si proccupi non sarebbe successo nulla l'auto in mancanza si sarebbe fermata in automatico per non creare danni al motore e giustificandosi che era successo un problema tecnico all'apparecchio che versa l'olio nella vettura.
     
  2. FABIOFABIO

    FABIOFABIO Kartista

    63
    2
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    197
    BMW G80 competition
    Per non parlare dei lavori di carrozzeria lasciamo stare posso solo dirvi male chi ci capita
     
  3. RAFFAELE_BMW

    RAFFAELE_BMW Aspirante Pilota

    1
    0
    31 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    sono d'accordo con te, sono scortesi e incompetenti. Io invece mi sono trovato benissimo per l'assistenza da mjcar a nola. competenti e disponibili per tutto.ciao
     
  4. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Raffaele, ti invito a passare a presentarti nella sezione "Mi presento...io e la mia Bmw" e a dare una lettura del regolamento.
     
  5. MARCO BARRELLA

    MARCO BARRELLA Aspirante Pilota

    6
    0
    28 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E46
    Caro ti consiglio mcar caserta non ti pentirai del resto visto che hai comprato da mcar continua ad essere suo cliente per la distanza poi il problema si risolve con un auto di cortesia oppure pianificando gli interventi usufruendo del fast lane in modo che attendi in concessionaria eseguendo interventi che non superano le due ore lavorative.per quanto riguarda l'olio a breve ci sara' un nuovo aumento circa 30 euro ivati ma questo perche' facendo le manutenzioni in bmw usufruirai della garanzia aggiuntiva sui gruppi lubrificati insomma una sorta di assicurazione che bmw italia concede ai suoi clienti fidelizzati ma attenzione facendo le manutenzioni regolari e non superando il km consigliato da casa madre
     

Condividi questa Pagina