Bmw Nazca C2

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da Pizzodrift, 1 Dicembre 2009.

  1. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.173
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Chi conosce questa auto?
    A me è sempre piaciuta da morire...=P~

    [​IMG]
     
  2. Zampolo

    Zampolo Direttore Corse

    1.884
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    a me :)

    non la conosco dal punto di vista tecnico... ma piu di 10 anni fa ci giocavo con NFS2 al pc:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  3. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.173
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    mi ricordo :mrgreen:,è vero che c'era in NFS2 :biggrin:
     
  4. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    italdesign di giorgetto giugiaro, a NFS2 era un polmone :(
     
  5. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    [​IMG]
     
  6. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    [​IMG]
     
  7. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    [​IMG]
     
  8. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    [​IMG]
     
  9. deftones

    deftones Amministratore Delegato BMW

    2.741
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    l'ho vista dal vivo al motorshow di bologna qualche anno fa (5 o 6) ed era su un angolino parcheggiata che nessuno la cagava! mi ha fatto impressione pero, neanche riconoscevo che era un bmw all'inizio!
     
  10. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.718
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    ciò il modellino !
    e da qualche parte l'auto capital (quello vecchio vecchio) con la recensione...mi ricordo lei e la "isdera Kommendatore..."
     
  11. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Una delle auto piu belle create dall' uomo :wbmw
     
  12. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Veramente non è un prodotto ufficiale BMW, ma una creazione dell'Italdesign di Giugaro.
    Chiamarla BMW Nazca C2 è scorretto, è una Italdesign Nazca C2 ;)
     
  13. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.173
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Le specifiche sono queste?
    In pratica cosa montava,la meccanica di n 850?

    "Body architecture: 2-seat
    Overall dimensions (mm): length 4395, width 2085, height 1105
    Wheelbase, front and rear track: 2600, 1745, 1718
    Front and rear overhang: 1056, 740
    Engine position and drive: mid longitudinal engine, rear drive
    Engine: BMW V12, 5660 cc/cm3, 380 HP at 5300 rpm"
     
  14. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Della 850i e di BMW aveva solo il motore e cambio
     
  15. muna

    muna Primo Pilota

    1.154
    83
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    613.363
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    ... e la componentistica degli interni
     
  16. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    l'avevo già detto :D:cool:
     
  17. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.385
    331
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    è un gioiello che mi è sempre piaciuto
     
  18. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.832
    467
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46

    io la ricordo:biggrin:, fu oggetto anche di una prova su strada di QR. Montava, come detto, un V12 non troppo tirato. La componentistica era di origine BMW.
     
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.056
    24.219
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Giustamente sul forum della MG si faceva notare questo.

    [​IMG]

    Le somiglianze non mancano.

    Ma sei anni per riproporre lo stesso design...

    Il frontale non e' meno dissimile, doppio rene a parte.
     

Condividi questa Pagina