Ecco, consegnata la macchina ora mi si ripresenta il problema dell'autoradio. nell' ultimo periodo dava delle scariche nelle casse e si accendeva e spegneva da sola in continuazione, poi da un certo punto in poi, non fa che sibilare fortemente (un fischio tipo massa a terra) e il display del navi (originale) sembra un quadro di picasso! Secondo voi che puo' essere? Tutto questo se accendo la modalità autoradio, mentre se vado solo di navi o altre funzioni tutto va bene... bOH!
Atd, scusa se ti chiedo, come posso risolvere se si può... avevo sospettato che fosse un difetto. E visto che ci sono, a parte che mi trovavo abbastanza bene con questo sistema perchè faceva sia navi che autoradio, sistemi alternativi di navi integrati, (monitor 16/9 mi pare) si possono installare facilmente mantenendo i cablaggi attuali? Tipo questa che mi piaceva particolarmente:
purtroppo no, devi installare un cablaggio aggiuntivo, sostituire la mensola anteriore per spostare in basso la centralina del clima e ricodificare la centralina di navigazione per sistema professional n.b. Ho appena fatto il passaggio ad un utente del forum al sistema pittogrammi al professional, mi diceva che voleva vendere il radionavigatore, sei interessato?