Bmw Navigation system che non va.! | BMWpassion forum e blog

Bmw Navigation system che non va.!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Dade320d, 18 Ottobre 2008.

1. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    bmw 320d touring
    Ecco, consegnata la macchina ora mi si ripresenta il problema dell'autoradio. nell' ultimo periodo dava delle scariche nelle casse e si accendeva e spegneva da sola in continuazione, poi da un certo punto in poi, non fa che sibilare fortemente (un fischio tipo massa a terra) e il display del navi (originale) sembra un quadro di picasso!
    Secondo voi che puo' essere?
    Tutto questo se accendo la modalità autoradio, mentre se vado solo di navi o altre funzioni tutto va bene... bOH!

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la radio e in avaria ! tipico diffetto della mir

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2008
  3. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    bmw 320d touring
    Atd, scusa se ti chiedo, come posso risolvere se si può... avevo sospettato che fosse un difetto.
    E visto che ci sono, a parte che mi trovavo abbastanza bene con questo sistema perchè faceva sia navi che autoradio, sistemi alternativi di navi integrati, (monitor 16/9 mi pare) si possono installare facilmente mantenendo i cablaggi attuali?
    Tipo questa che mi piaceva particolarmente:

4. Lynx

Lynx Guest

:-k stazione orbitante internazionale?

5. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    G31 Lci 530d
    purtroppo no, devi installare un cablaggio aggiuntivo, sostituire la mensola anteriore per spostare in basso la centralina del clima e ricodificare la centralina di navigazione per sistema professional

n.b.
    Ho appena fatto il passaggio ad un utente del forum al sistema pittogrammi al professional, mi diceva che voleva vendere il radionavigatore, sei interessato?

6. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    bmw 320d touring
    si si la cosa mi interessa se poco onerosa e funzionante! ;)

Condividi questa Pagina