BMW Nav DVD 2007-2 | Pagina 34 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Nav DVD 2007-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da oskyno, 4 Maggio 2007.

1. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    si una volta che le hai tutte il programma stesso le riunisce in un'unica iso che potrai tranquillamente masterizzare con nero senza dover modificare nulla.

2. ayrton

ayrton Kartista

83
    0
    6 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    bmw 125i f20
    Ma sai che io non riesco a decomprimerlo? Con che programma si apre?

3. blondie63

blondie63 Aspirante Pilota

10
    0
    15 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320ci -E46 : www.bmwcabrio
    e46

qualcuno ha il 2007.2 che va bene per la E46 ?
    se volete ho "banda" a iosa...

4. Waterskier

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    winrar.it

5. ayrton

ayrton Kartista

83
    0
    6 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    bmw 125i f20
    Purtroppo mi da errore... mi sa che i file sono danneggiati

6. Waterskier

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    Devi installare winrar, poi mettere tutti i file part in una cartella. Aprendo il primo automaticamente gli altri si fonderanno in un'unico file. Ci vorrà qualche minuto perchè sono pesanti. Prova.

7. massimog.bo

massimog.bo Aspirante Pilota

22
    0
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330 XD Touring
    x Uriel..

Non rientro purtroppo nei requisiti di anzianità richiesti per il dvd navi pro 2-2007... non esiste proprio nessuna possibilità ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Grazie ...

8. ayrton

ayrton Kartista

83
    0
    6 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    bmw 125i f20
    Niente, decoprime il primo file, ma poi da errore, e compare il box con scritto che l'archivio è danneggiato. Credo sia proprio il primo file o il secondo a essere danneggiato. A te si apre senza problemi?

9. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

prova a mandargli un pm..

10. cesare70

cesare70 Aspirante Pilota

22
    0
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320d tourung futura e91
    :razz::razz::razz: finalmente ieri sera sono riuscito a masterizzare il dvd e devo dire che l'ho fatto direttamente da nero 7 con i parametri indicati da turbochris (grazie mille) e inserendo i poi aggiornati.
    Non ho avuto alcun tipo di problema, stamattina inserendo il dvd ha funzionato tutto alla perfezione e non mi ha nemmeno richiesto di spegnere 5 minuti e riaccendere come era successo con il 2007-01.
    Non so se sono stato fortunato o cosa però funziona che è una meraviglia.

Grazie a tutti!!!

11. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    ragazzi dopo 2 giorni di 2007 2 perchè sabato e domenica ho preso solo la moto posso dire che se avessi dovuto pagarlo come originale potevo dire che mi avevano derubato.
    Mi consola solo il fatto che non solo al sud siamo nel dimenticatorio.
    Ma possibile che dalla mie parti ci sono 2 bretelle ed un cavalcavia di grande collegamento e molto trafficato aperto a cavallo tra il 2005 e 2006 ancora non siano minimamente accennati?
    Ma la cosa assurda è che sul tom tom sono presenti è già da parecchio.....](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

12. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Capisco la tua situazione, ma lamentarsi è totalmente inutile, bisogna fare il proprio dovere qui http://mapreporter.navteq.com/ :mrgreen:

Per esempio l'ultimo tratto di Cispadana è stato mappato circa 1 mese dopo l'apertura, sicuramente anche grazie alla mia segnalazione :D

13. cabrioitalia

cabrioitalia Collaudatore

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Giusto.
    Ma perchè non contribuire tutti?
    Ci metti 3 minuti a segnalare una località che deve essere aggiornata, crei l'account, clicchi due volte sulla cartina e descrivi la situazione.
    Se tutti lo facciamo, le nostre mappe saranno sempre aggiornate.
    http://mapreporter.navteq.com/dur-web-external/secured/submitDur.do?userType=CONSUMER&language=it

14. cabrioitalia

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Ops... Sydney, abbiamo scritto la stessa cosa... :redface:
    Perchè non apriamo un thread apposito delle località da aggiornare?

15. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Bello questo fatto: "pago" 300000 lire a DVD e le strade che mancano gliele devo dire io.

16. GiovePluvio

GiovePluvio Aspirante Pilota

4
    1
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    110

Non avendo ancora ottenuto risposta provo a chiederlo nuovamente. :redface:

Uriel non mi ha risposto in PM, immagino per "l'ato traffico" della sua casella :-k
    qualcuno sarebbe così gentile da levargli un po' di carico così la smetto di rompere le scatole?:mrgreen:

17. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60

=D> =D> =D> =D> =D>
    scusate potreste pur aver ragione se il costo del DVD fosse max 50 euro, ma oltre mi viene da dire e voi cosa fate? aspettate le nostre segnalazioni?
    Scusate ma non accetto [-X [-X [-X
    Poi non è neanche necessario aspettare le ns segnalazioni basta andare su google map per vedere le 2 bretelle ed il cavalcavia in oggetto.
    Ci sono satelliti che girano sulle ns teste anche a ns insaputa e... possibile che nessuno prenda in considerazione le varie modifiche?
    In ultimo, perchè la cartografie del TOM TOm sono aggiornate ?

18. paper888

paper888 Collaudatore

365
    7
    21 Agosto 2005
    Reputazione:
    2.979
    E91 330d
    Ciao come state....ehehehe ....ogni tanto ritorno.
    Qualcuno mi passa il link del 2007-2 per il muletto
    Grassie

Paper888

19. cabrioitalia

370
    3
    17 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.088.614
    E90 330i
    Il discorso è abbastanza articolato.
    Premesso che è verissimo che si paga un prodotto perchè sia il più preciso possibile, è anche vero che preciso al 100% non lo potrà mai essere.
    Vediamo le ragioni.
    In primis: tu parli di TomTom ma non ci dici con quali mappe. TomTom usa sia Teleatlas che Navteq, quindi su alcuni TomTom potresti avere le stesse mappe che hai sulla BMW.
    Secondo: gli aggiornamenti vengono fatti a zone: magari la tua zona è stata aggiornata a Febbraio e nel DVD con i dati di Dicembre non c'è.
    Hai controllato se c'è su MapReporter di Navteq? Se si, è solo questione di inserimento nel DVD. Comunque dare una mano, utilizzando uno strumento che ti viene messo a disposizione, non è mai male.
    TeleAtlas - e Google Maps - in Umbria è indietro di due anni rispetto a Navteq: certo, mi sono divertito io a segnalare centinaia di variazioni, ma loro hanno aggiornato rapidamente (cosa non fatta da T.A. a cui neppure segnalo più).

In ultimo, ma non per importanza: l'Italia come sempre è tra le nazioni più arretrate in tema di informatizzazione. In altri paesi, e ultimamente anche al centro-nord, ogni variante stradale viene gestita "informaticamente", pubblicata sui siti di province e regioni, e comunicata alle aziende cartografiche e ai militari.
    L'ultima regione ad averlo fatto è la Toscana.
    Giro abbastanza l'Italia, e il grosso dei mancati aggiornamenti cartografici è da Roma in giù.
    Da noi al centro-sud sappiamo bene come i nostri fantastici governanti gestiscono i soldi pubblici: i fondi per la viabilità, se non li usano in mazzette, ci comprano la loro bella auto blu e pagano l'autista.
    Figurarsi se hanno tempo di informatizzare la rete viaria.
    Quindi non lamentiamoci troppo se non ci sono un milione di omini per strada a controllare gli aggiornamenti, chiediamoci perchè in altri posti è tutto automatizzato.

20. falcodellastrada

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    #-o #-o #-o #-o #-o #-o
    cambiano i sederi sulle poltrone ma.......
    la nostra cara ITALIA "era" "è" e "sarà" sempre il paese dei balocchi
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. per le mappe tom tom posso dirti che sono la 6.60 e il software è 6.010. Penso siano navteq, comunque se mi dici come fare per averne la certezza, dimmi pure

Condividi questa Pagina