Nel 2005 presentano la berlina e la touring. Poi a inizio 2006 dovrebbe arrivare la coupè. Quindi subito dopo presenteranno la nuova M3 che sarà presentatata a fine 2006 e commercializzata ad inizio 2007. Di solito fanno così...... Ciao Giorgio
bmw motorsport mi associo al benvenuto per l'Ispaniko. Facciamo una scommessa sui prezzi delle M in arrivo? Io dico M5 a 90.000 euro, M3 a 70.000 ed M1 a 55.000. E ai comuni mortali come me il gusto di cuccarsi una M3 E46 non appena le quotazioni dell'usato precipitano sui 20.000 (è solo questione di tempo..... ). Ciao beemers!
Re: bmw motorsport Penso anc'io che i prezzi saranno in quell'ordine!!!!!!!!!!!!!! Cmq mi sa che prossimamente saremo in tanti a cercare un'emmona E46 usata al calare dei prezzi!!!!!!!!!!!!!!
bmw motorsport .......mi fa piacere sapere che sei d'accordo (anche sul piano circa la M3 E46 ). Mi sa che sulle nuove M con quei prezzi ci vedremo solo dei "cumenda"....mah
Se la BMW mantiene la solita politica la nuova M3 E90 costerà come l'attuale, vedi come hanno fatto passando dalla E36 alla E46; tuttavia visto l'aumento della cilindrata a 4.0 è possibile un'aumento di prezzo, se si pensa che una Carrera 2 da 325cv nuda costa quasi 80mila allora la nuova M3 da 400cv a 70mila non sarebbe cara. La M5 costerà 93.300 messa in strada.
Re: bmw motorsport Dopo i 100mila se la pompi a 250cv perdi i pezzi per la strada a partire dal cambio al differenziale