BMW Motorsport Legnaro (PD) - Pessimi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Motorsport Legnaro (PD) - Pessimi

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da lordDIESEL, 24 Giugno 2008.

1. rikki72

rikki72 Secondo Pilota

959
    21
    17 Agosto 2008
    terre venete
    Reputazione:
    -361.463
    M
    ti ringrazio, quindi vado già domani e chiedo di Emanuele. Un'infame facendo retro mi ha ammaccato il paraurti...purtroppo la mia è una shadow line, e non oso portarla da un carrozziere comune ( quello che mi propone l'assicurazione). Mi auguro che il carrozz di Ceccato sia un valido professionista.
    Conoscenti mi hanno parlato bene della carrozzeria della Motorsport, ma non ho nessuna voglia di dargliela a loro. Ti ringrazio ancora per il suggerimento!

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Non posso dirti niente sul servizio di carrozzeria che offre ceccato xò

Onestamente non ce la porterei mai sol perchè fanno da tramite e quindi immagino siano cari....

Qui a 50 km da te ne conosco 2 pignolissimi e in gamba davvero se vuoi...

3. rikki72

rikki72 Secondo Pilota

959
    21
    17 Agosto 2008
    terre venete
    Reputazione:
    -361.463
    M
    Grazie per il consiglio, ma considerando che paga chi mi ha fatto il danno vorrei il migliore ( se esiste). Pensa ho appena 2500 km, è appena uscita di casa......e il personaggio con 5 metri di spazio dietro a me, mi centra il paraurti, meglio pensare ad altro.
    A proposito se puoi dare i nomi dei carrozz mi fai un piacere, cosi' provo a sentire anche loro. A presto.

4. rikki72

rikki72 Secondo Pilota

959
    21
    17 Agosto 2008
    terre venete
    Reputazione:
    -361.463
    M
    molte assicurazioni e anche la sua sono convenzionati con la Carrozzeria VESCOVI di Marcon, che personalmente non conosco. Me l'hanno suggerita anche altre persone ma ho visto il lavoro su di loro e sinceramente non mi pare il massimo, forse un lavoro fatto in economia.

5. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Carrozzeria F.lli Reddi a Sottomarina di Chioggia

carrozzeria Ferro a sant'Anna di Chioggia

veri perfezionisti e molto puliti ;)

6. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    Pessima professioanalità e io menzio nerei anche il tizio che si è preso la responsabilità di farti andare promettendoti lo sconto! così i 2 nomi fanno un bel connubio! (conce+venditore)

Condividi questa Pagina