Eh lo so, però il tempo è tiranno.....infatti mi becco sempre adria perché più di un giorno non posso assentarmi dall'azienda....sennò mi fucilano! Avendo tempo ecc, farei tanto di più...però vabbè...intanto mi faccio il corso di drifting a settembre e poi vediamo. Qualcuno di voi è già andato da Stohr?
Io adesso a fine aprile lo faccio per la quinta volta non riesco a capire bene lo slalom con lo skid quindi ogni volta devo tornare!
che bello lo slalom con lo skid!!!!! ps. la prima volta che ci ho provato però.....mi ha fatto incaxxare nn poco!
io con gli skid a fatica ma ci sono riuscito, mi ha fatto diventare pazzo il sottosterzo con la 330! continuavo a tirar giù birilli fino a che l'istruttore non si è inca22ato come un maiale e mi ha rispiegato tutto! alla fine ci sono riuscito a tenere quella dannata 3 nei birilli!
Io mi sono divertito un mondo nel sovrasterzo con la Z4M....che goduria ragazzi....ho fatto 5 giri....
Disinseriti???? quelle due volte in cui sono stato io non hanno permesso a nessuno di farlo senza controlli.....lasciatelo dire...che culo!
speriamo di beccare qualcuno che mi permetta di girare senza il DTC.... magari riesco a convincerlo....
Scusate. Ma bisogna confermare qualcosa o mi presento il giorno della prenotazione? E' una settimana che chiamo il numero verde ma gli operatori sono sempre impegnati.
ma se hai già prenotato la giornata, tutto ok..vai e basta.. solitamente cmq ti mandano un sms 1/2 giorni prima (per ricordartelo più che altro..).