BMW Motorrad: test su strada e concorso, io ci vado!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Motorrad: test su strada e concorso, io ci vado!!!

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da Adry, 8 Aprile 2012.

  1. fabiettoM

    fabiettoM Kartista

    74
    1
    24 Novembre 2011
    Reputazione:
    25
    C4 Coupè
    Oh Brando allora quando sto nel traffico (ancora per poco in auto) e vedo uno che mi passa su una ruota con un 1200GS urlo "Brandooo" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così se ti giri ci prendiamo un caffè. Via ormai è andata per me, fra tutte punto alla 800GS, direi che posso smettere di cercare.

    Oh, se vedi uno con una C4 coupè grigia (aziendale) o con una serie 1 bianca (sempre aziendale) che ti chiama, potrei essere io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Ok!! :mrgreen:

    P.S. L'800 è un ottimo acquisto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. fabiettoM

    fabiettoM Kartista

    74
    1
    24 Novembre 2011
    Reputazione:
    25
    C4 Coupè
    Grazie grazie :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena sarà il gran giorno lo scriverò.

    Ho un paio di test ancora da fare, mi manca una ducati e una.. ktm... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma penso proprio che la scelta definitiva sarà con bmw. Mi faccio queste due settimane di trasferta e quando torno faccio gli ultimi due test :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Ho provato la Ducati Multistrada, gran bel giocattolo!! (ma date le dimensioni e la cilindrata non penso tu sia interessato a questa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

    [​IMG]
     
  5. Adry

    Adry Kartista

    138
    1
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    12
    punto
    scusa, mi sono espresso male io: ti davo ragione sul fatto che sia meno estrema, tutto quello che ho scritto dopo è farina del mio sacco, non volevo addebitarla a te:mrgreen:

    io sinceramente in mezzo al traffico non mi ci sono trovato benissimo, ma lì è questione di gusti!!!

    @fabiettoM: ma vai sulla bmw che vai sul sicuro
     
  6. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :biggrin: Figurati..... considera che io la guido da un paio di mesi e c'ho fatto la mano (quasi subito, ad onor del vero), appena presa.... la trovavo meno maneggevole :wink:
     
  7. Adry

    Adry Kartista

    138
    1
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    12
    punto
    eheh... cmq hai fatto un gran bell'acquisto, appena la mia situazione finanziaria si stabilizza un po', ci penso anch'io a comprarmi una moto, magari non la R1200 gs, ma sicuramente una Bmw:wink:
     
  8. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    azz.. mi sono dimenticato di mettere il mio commento. :rolleyes:

    Ho provato anche io una moto al motorrad di milano. In realtà avrei gradito provare l'adv gs ma vi era da attendere.

    Ho ripiegato su una gs 800 in quanto ero curioso di provarla.

    Devo dire che è molto leggera e si guida piacevolmente in città date le ridotte dimensioni e le notevole prestazioni motoristiche.

    Tuttavia mi sono levato un dubbio incominciato dopo 10min che la guidavo..non è la moto che fà per me! Troppo rigida e la posizione di guida non l'ho riscontrata particolarmente favorevole per le persone alte.

    Per quanto mi riguarda è un ibrido che non riesco a definire (probabilmente perchè le mie esigenze non verrebbero soddisfatte).

    La immaginavo una versione leggera del 1200, ma non è cosi o quantomeno tale aspettativa in realtà ha provocato un piccola delusione. Nel senso che per le mie esigenze è troppo rigida per eventuali viaggi ma parlando di altri utilizzi, potrebbe essere molto soddisfacente per i puristi dell'enduro. :biggrin:

    Ad ogni modo un grazie a Bmw Motorrad Milano ed alle concessionarie che hanno aderito all'iniziativa, per aver gestito e sviluppato molto bene un evento che ha concesso a molti appassionati minuti di reale divertimento e valutazione =D>:wink:
     

Condividi questa Pagina