Bello sputt.a.n.amento del marchio, molto peggio di quanto già fatto con X1 e serie5 GT. Spero che per la Z2 sia un'errore o uno scherzo, perchè una spider TA non ha davvero motivo di esistere, oltre al fatto che quando uscirà ci saranno sul mercato la MX-5 nuova e la VW Bluesport, la spider VW a motore centrale con TP. Se BMW esce con una Z2 TA parte subito con la zappa sui piedi rispetto alle altre due
Senza contale la 4C alfa a motore centrale che se nascerà sulla piattaforma DALLARA sarà sicuramente TP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo la "fine" è vicina... ma non stupiamoci troppo, tra 30-40 anni il concetto di spostamento sarà opposto a quello di 20-30 anni fa, diciamo che noi siamo a metà strada fra quello che è stato (auto pericolose, inquinanti ma veloci e divertenti) e quello che sarà (inquinamento 0, auto-robot, tutto comfort, lunghi spostamenti senza auto ecc...) e non possiamo fare nulla se non aspettare l'arrivo inesorabile di questo nuovo concetto di mobilità che passa proprio da queste tappe, ahimè
Mi pare che ormai la direzione sia tracciata, purtroppo....la mia zeta diventerà una reliquia con me! :wink:
prevedo un rinvigorimento del mercato dell'usato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente, per chi sa e gli interessa, per le serie coinvolte... tipo una serie uno per allora anche "vecchia" a costo di sostituire il motore in toto, io la prenderei in considerazione.