ciao a tutti ragazzi vi volevo chiedere come mi dovrei comportare dato che vorrei cambiare la mia 320 d xdrive del 2009 per x3, ma quando mi ha fatto la valutazione, quello che me la venduta, della mia bmw me la buttata a terra costo 47mila valutata oggi 20mila, per poco non lo messo con la testa nella fotocopiatrice... km attuali 73000, full service, con maxrata di 23000 nel 2013 voluta da me perche' pago poco al mese. CMq spetto vostri consigli
Sono dei delinquenti !!!!!!! Come si fa a venderti un mezzo a 47 e dopo soli 2 anni svalutartelo cosi' tanto ? Vendila da privato e poi guardati bene intorno su cosa ricomprare. Io il nuovo non lo compro piu', prendo sempre auto seminuove e sono andato sempre bene perchè il dissanguamento è accettabile. Se la tua la piazzi a 23-24 (fattibilissimo) e cerchi un x3 di 1 o 2 anni ,con pochi euro di differenza fai la faccenda.
he he non è cosi semplice ...il discorso della maxi rata funziona cosi.quando tu dai dentro la macchina loro ti fanno la valutazione poi ti tolgono la maxirata che ti rimarebbe da pagare e la differenza sarebbe l'anticipo che daresti per la nuova.ora anche se tu vendi l'auto da privato e ci ricavi 23000 euro e il tuo debito al 2013 e della stessa cifra,per comprare un altra auto devi cmq estinnguere il debito e quindi in questo caso non avrai nessun anticipo sull'auto nuova.A volte la maxi rata diventa quasi una fregatura ,perche si si riescono ad avere delle rate basse ma alla fine te le ritrovi tutte e con anche gli interessi..