BMW.Map.Europe.High.DVD.v2007.2 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW.Map.Europe.High.DVD.v2007.2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da maxexcite, 16 Agosto 2007.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    nessun programma speciale...se fai click sx dovrebbe aprirsi la finestra di winrar con dentro il contenuto del volume1 che hai scaricato e in alto a sx della finestra un pulsantone con scritto estrai...si preme e ti chiede dove estrarre...e ti estrae tutti i volumi in sequenza...se ti dà errore, ti dice anche quale volume è corrotto...e se è corrotto nn puoi fare altro che riscaricarlo...
    Ovviamente tutti i volumi DEVONO essere nella stessa cartella....

2. Steven04

Steven04 Collaudatore

251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive
    eh, il part uno mi da errore. gli altri invece son ok. Quindi riscarico ma ammetto che temo che riscaricandolo cmq dallo stesso posto mi dia lo stesso problema, che ti devo dire, provo...

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    intendi dal sever o con dap?

4. Steven04

Steven04 Collaudatore

251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive
    no no no[-X . L'ho ri-scaricato da quel link che avevi dato utilizzando download accelerator. Stavolta funziona!!!!!! Sento di esser vicino alla meta. Questo ha già i POI? Cos'era un file zip che mi aveva fatto scaricare qualcuno sul forum VELOX 2007-2 HIGH? Immagino sia già compreso nel tuo file, immagino anche che con UltraISO io possa tranquillamente controllare questo aspetto.
    Quindi tu dici di mettere sto file da 4gb e qualcosa su dvd-r Sony a 5x con Imgburn ed il gioco è fatto?
    Per quanto riguarda v27 e v28. Nel video indichi questi 2 nemeri per l'mk4 poi nella cartella ci sono v27 v29, è una semplice svista?
    Non ho ben capito cosa sono sti file ma forse devo solo guardare ancora certe cose tra i tuoi file.
    Cmq sempre per quel nostro discorso iniziale: se non sei un'esperto sei di sicuro uno in gamba, bellissimo il lavoro che hai fatto con questa cartella di spiegazioni e file.=D> =D> =D> =D> =D>

5. Steven04

Steven04 Collaudatore

251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive
    Symbian sei un grande. Ho aggiornato il programma a v27 però visto che il 28 non me l'hai dato ed il 29 mi da errore. Cmq si è aggiornato ed ho messo la foto che volevo io al posto della brutta scritta bianca e nera. Ora sto masterizzando la scritta come penso sia giusto, provo, vedo, ti dico.... intanto ancora complimenti e 100000000000 grazie per l'aiuto.

6. Steven04

Steven04 Collaudatore

251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive
    Effettivamente ci sono riusito e sono la persona più felice del mondo anchè perchè sto studiando i tuoi file e guardando i tuoi video da mezza notte. Ora cmq ho messo il 4-1/71 per quel discorso che nella tua cartella non c'era il 28. Senti una cosa però, questo programma non dovrebbe avere la visuale 3D oltre quella dall'alto orientabile verso nord o verso la dirazione di marcia. Non trovo come fare. Grazie ancora. Ti chiedo solo un po' di pazienza per rispondere alle domande degl'ultimi 3 post.

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    allora...il manuale è "vecchio"...e ho aggiunto dopo la 29 ma nn sono stato lì a rifare i video...la 27 o 28 è lo stesso, si adoperano quando devi aggiornare di nuovo alla 29 con lo screen cambiato ad esempio...allora metti la 27 o 28 come vuoi, poi rimetti la 29 aggiornata dello screen...altrimenti se hai già una 29, nn ti aggiorna nulla perchè vede che hai già l'ultima...nn so se mi sono spiegato...

Quando hai ottenuto il file immagine da 4 ecc. gb, o è .iso oppure .mdf, ma nn cambia nulla, lo carichi con Imgburn e lo masterizzi a 5X su sony...fine!
    e ha già velox, sicve ecc. inseriti...nn devi fare nulla...

Dentro il manuale c'è la spiegazione di usare MagicIso...ho trovato meglio Ultraiso...quindi se devi modificare lo screen usa meglio Ultraiso...la procedura è uguale...

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Nn ricordo se la 27 supporta il 3d, ma è meglio che ti metti la 29...prendi una 29 testata per bene qui ...eventualmente la modifichi con lo screen che vuoi...
    Qui trovi le sequenze in immagini per attivare sia velox che 3d...

Nessun problema...:wink:

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    effettivamente altri mi hanno detto che a volte dà errore...usa quella che ho postato qui sopra...

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :eek: ...infatti vedo che posti alle 5 del mattino...ma sei stato su tutta la notte?...e la moglie nn si lamenta (se ce l'hai)?...

11. Steven04

Steven04 Collaudatore

251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive
    pure tu ad orari non scherzi. Sì sono uscito con amici ieri sera, son tornato presto, verso le 23.30 e mi son messo a studiare i tuoi video e pdf. Ti sono veramente tanto grato. Cmq tutto quel lavoro è una gran cosa. Veramente fatto bene. La voce seria è molto professionale!!!!
    Ah, per qunto riguarda la moglie ancora non c'è, ho solo 24 anni io.

12. Steven04

Steven04 Collaudatore

251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive
    Nei tempi antichi le cose che non venivano comprese autmaticamente venivano chiamate MAGIA. Quindi tu per me sei un MAGO. Ho fatto tutto, ma intendo proprio tutto tutto tutto. Ora ho il 2007-2 HIGH con aggiornamenti autovelox anche più recenti. Ho il v29.1 aggiornato con lo splash screen che ho trovato postato da te da qualche parte (non tra quelli che avevi messo nella cartella) quello con il simbolo bmw che cade in acqua con aggiunta la scritta di benvenuto con il mio nome e mi augura pure buon viaggio ed ho impostato la visuale 3d in prospettiva che mi piace tanto. Sono veramente felice. Cmq tornando ai discorsi con cui ci siamo inizialmente conosciuti: avevi ragione tu perchè in effetti è facile e pure divertente da fare e a lavoro finito ti senti molto soddisfatto di te stesso ma avevo anche ragione io perchè per quanto i procedimenti siano semplici non credo si riesca a capir qualcosa cercando tra i post ma bisogna avere la tua super guida che è semplice ma indispensabile!!!!
    Grazie ancora!!!

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, io sto scrivendo da Honolulu :lol: e quindi ci sono 12 ore di differenza...mentre tu dormi (se dormi) io faccio il bagno e viceversa...
    Grazie dei complimenti ma nn ci vuole chissà che...basta un po di tempo e voglia...
    Niente moglie eh...? :confused: ...beato te...

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok...sono contento che sia riuscito a fare tutto...quindi confermi che la 29 che ho postato per ultima funziona bene giusto?...
    Ricorda che se vuoi cambiare screen per nn avere sempre quello, basta che fai il procedimento che hai imparato ma prima "downgradi" il sw alla 28 o 27 come vuoi...poi rimetti la 29
    ciao

15. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Ahh ecco adesso ho capito perchè l'altro giorno mi hai detto alle 14 (penso fossero le 14 ?? comunque era in pieno giorno) .... vado a nanna :rolleyes:
    Anche se non ancora "sfruttato" .... ho comunque dato un occhio e devo ringraziarti anch'io per l'ottimo lavoro .... veramente esplicativo ... bravo e grazie :cool:
    Heii .... questa la copio e poi ...... se nn mi dai le info la uso come ricatto :wink:
    Evidentemente Lei Non frequenta il forum :mrgreen:

ciao :cool:

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ahh ecco adesso ho capito perchè l'altro giorno mi hai detto alle 14 (penso fossero le 14 ?? comunque era in pieno giorno) .... vado a nanna :rolleyes:

esattamente...erano cmq le 23,30 per me...le 11,30 per voi...:wink:
    oddio, avrei anche potuto essere un turnista che aveva fatto la notte...:rolleyes: :biggrin:

Anche se non ancora "sfruttato" .... ho comunque dato un occhio e devo ringraziarti anch'io per l'ottimo lavoro .... veramente esplicativo ... bravo e grazie :cool:

di nulla...

Niente moglie eh...? :confused: ...beato te...
    Heii .... questa la copio e poi ...... se nn mi dai le info la uso come ricatto :wink:
    Evidentemente Lei Non frequenta il forum :mrgreen:

già...nn sa nemmeno accenderlo un pc... :lol: quindi ricatta pure...:mrgreen::mrgreen: :mrgreen: ...scherzo...sempre a disposizione...

ciao :cool:

Ciao

17. Steven04

Steven04 Collaudatore

251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive

La 29 tua funziona perfettamente ed in effetti ho dovuto anche fare il giochetto di retrocedere un attimo perchè avevo sbagliato qualcosa, evidentemente non salvando ed ho messo la 29 senza lo splash quindi ho retrocesso e rimesso la 29 come la volevo io. Volendo cmq uno lì potrebbe giocare con tutti i disegni cambiando le icone e magari mettendo al posto del cursore posizione un piccolo disegnino della propria auto e così via no?

18. 05071966

05071966 Kartista

68
    0
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 123dmsport
    =D> Ciao ragazzi o' scaricato ieri grazie a un suggerimento mi sembra TURBO scusate se sbaglio L'aggiornamento Poi autovelox ultimo per map europe 2007/02 lo copiato su dvd rw ok funziona tutto pero' dice che modificando ITA cambia qualcosa nella visualizzazzione dei velox!!! E' vero ? come si fa? cia grazie JEPS](*,)

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sì, puoi fare ciò che vuoi facendo attenzione a nominare l'icona com'era originale...e lo screen non metterlo oltre i 50/60kb, altrimenti ci mette una vita a caricarsi...

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Dvd Pro o High?...è ben differente...

Condividi questa Pagina