BMW.Map.Europe.High.DVD.v2007.2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW.Map.Europe.High.DVD.v2007.2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da maxexcite, 16 Agosto 2007.

1. maxexcite

maxexcite Aspirante Pilota

15
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0d 2003
    Salve ho provato a seguire i consigli per inserire i POI sull'immagine del DVD e alla fine dopo aver fatto tutto come descritto nel txt del file scaricato dal forum ,al momento di masterizzare il tutto Nero mi dà l'errore di dati superiori alla capacità del supporto da registrare:-k
    Il dvd è un verbatin nuovo DVD-RW
    Ho sbagliato qualcosa?
    Grazie

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma scusa, perchè ti complichi la vita???
    se cerchi bene nel forum ci sono i link dell'High con velox già pronto da masterizzare...

3. maxexcite

15
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0d 2003
    :-k Intendi quelle post da symbian in dic 2006? mi incuriosivano i POI messi a disp del forum aggiornati a luglio/agosto,trovo anche questi già pronti ?:rolleyes:

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    cioè postati da me...:wink: ...veramente li avevo postati in giugno...e i poi erano di metà giugno se nn ricordo male...

5. maxexcite

15
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0d 2003
    :redface: scusa tanto ma nella fretta di provare il tutto ho letto la data deòòa tua iscr al forum e l'ho scambiata x la data del post....:redface:
    comunque hai fatto un bel lavoro,nuovi arrivi?

6. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
  7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
  8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no...cioè, i poi più aggiornati ci sono, postati dal maestro Angelych, ma non li ho ancora integrati nel mio High ...però lo puoi fare tu...e postarlo per tutti...:wink:

9. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
  10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

in che senso????????? :-k

11. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Nel senso che ho chiesto a destra e a manca dove scaricare le nuove mappe con i poi .... come e con che programma aprirle e masterizzarle ma ho solo ottenuto sommarie risposte da esperti i quali spesso si scocciano a rispondere alle medesime domande postate dagli inesperti come me .... e che alla fine dopo ripetuti tentativi .. dvd di ogni tipo e prezzo buttati alle ortiche ed ore passate al pc .... ancora non ho nulla che funga .... nada de nada .... ok sarò imbranato lo ammmetto ma una guida esaustiva e ben fatta di come e dove scaricare e masterizzare il tutto ..... NON esiste ... bisogna saltare da un 3ad all'altro come dei deficenti cercando di capire a volte tra lòe righe con il risultato di confondersi ulteriormente ..... scusate lo sfogo ... ma mi sento depresso :eek:

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    dai, nn fare così...:biggrin:
    1) ti scarichi i files di cui sopra che ho postato ok?
    2) clik dx sul primo rar (devi avere installato sul pc winrar) e scegli "estrai
    in..." e lui ti estrae tutto il multivolume
    3) a quel punto avrai una cartella con dentro un file .iso o .mdf nn ricordo
    apri ImgBurn (www.imgburn.com) e vai a caricare il file iso o mdf di
    prima.
    4) avrai procurato già un dvd Sony+R e lo masterizzi con ImgBurn a
    velocità 5, nè più nè meno

Fine!
    Prova e se hai dubbi prima di fare zzate chiedi...:wink:

13. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Simbian ... ti ringrazio ma quei file li ho gia scaricati e riscaricati ... con tutti i programmi che mi hai detto ed ho usato, come sai, i dvd da te consigliati ... ma non funge ](*,)

Ora oggi ho scaricato il Bmw 2007-2 navteq (di Angelic credo) da 340MB solo per l'italia con i poi ... ed ora scopro che per aprirlo ci vuole una password ](*,) ](*,)

ora rinuncio giuro e faccio un appello .... qualcuno mi può vendere un dvd già funzionante ??? :-s

ciao :evil:

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ammesso e nn concesso che ti vendessi un dvd, 99 su 100 nn funzionerebbe in quanto la procedura che hai usato tu è quella che uso io...quindi nn è assolutamente detto che funga...:rolleyes:
    se vuoi ti do un link per il cd italia 2007...senza passw...

15. Steven04

Steven04 Collaudatore

251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive
    Symbian effettivamente sono della stessa opinione di Bdago. Giro giro, tanti esperti che danno per scontato conoscenze pregresse che io non ho. Ho ritrovato tuoi commenti ovunque ma sempre frammentari. Qui per fortuna vedo che prendi un po' più la faccenda dal punto di vista di un neofita quindi cercherò di veder di combinare qualcosa. Se fallisco torno a chieder aiuto.
    Cmq sono un neo iscritto, questo è il mio primo post!!!!
    L'auto invece l'ho presa la settimana scorsa, è così bellina, 320cd 2004.=D>

16. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

I velox aggiornati al 12 Agosto sono sempre QUI

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    partendo dal presupposto che nn mi ritengo assolutamente un esperto, quello che so io lo saprebbe anche un bambino di 12 anni se si mette a "scartabellare" i posts, devo dire che vedo tanti che pretendono la pappa pronta senza sforzarsi di cercare cose che sono talmente trite sul forum che ci potresti fare il purè...ma sembra che sia difficile usare la funzione "cerca"...
    Quindi mi scuserai se non faccio un trattato sulla masterizzazione et similia ad ogni post...concludendo, il "frammentario" lo trovo fuori luogo...

e se la vuoi sapere tutta a 3/4 utenti che proprio nn ne andavano fuori, per un motivo o per l'altro, ho spedito loro il dvd senza nemmeno le spese postali...sono irrisorie è vero, cmq...that's is...
    Quindi critiche nn ne accetto.....

18. maxexcite

15
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0d 2003
    Volevo sapere se nessuno ha mai rilevato problemi con l' MK 4 dopo averlo aggiornato all vers. 29 logo M presa dal forum.
    Praticamente prima di aggiornarlo all'apertura della portiera guida si accendeva il logo BMW sullo schermo per 4/5 sec poi appariva subito la mappa,ora a volte appare il logo M dopo un po' di schermata nera,se tutto và bene appare la mappa (anche questa presa dal sito con i poi),altrimenti mi resta la schermata "Attendere" e il nav non và piu' fino a che non tolgo e rimetto il dvd.(spegnere e accendere l'auto non serve).
    I dvd che uso per la mappa sono i soliti Verbatin DVD-R masterizz a 4x
    Devo rifare l'agg firmw.?:-k

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    forse è più problema di mappa che di fw...su che marca di dvd è stata masterizzata?

20. maxexcite

15
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0d 2003
    Il firmware è stato scritto su un cd verbatin rw a 4 x,mentre il dvd della mappa su un DVD-R e anche -RW sempre verbatin a 4x,con nero
    In passato (2006 e 2005) le mappe le ho fatte sempre sugli stessi DVD-R vebatin con nero
    Il mast è un pioneer 108 firmware all'ultima release:-s

Condividi questa Pagina