Questa mattina mi è arrivata la copia di Bmw Magazine e, precisamente, la n. 2/2009 con in copertina la "Nuova serie 5 Gran Turismo" (con la donna fotografata all'interno della vettura). Tuttavia non ho il numero 1/2009 che presumibilmente dev'essere stato pubblicato tra agosto/settembre 2009. Sono solo io che non ho ricevuto tale copia oppure ci sono altri nella mia stessa situazione? Se qualcuno, invece, lo ha ricevuto, potrebbe dirmi, cortesemente, cosa c'era in copertina su quel numero? Ringrazio tutti anticipatamente:wink:
a me non lo mandano, riveco classic news, council news e anche una altra pubblicazione, ma me le manda Monaco, per BMW Italia io non conto nulla.
si penso sia proprio quello mi ha detto mia mamma che è arrivato qualche giorno fa. cosa ti interessa?
Gradirei, cortesemente, sapere cosa c'era in copertina. Così da verificare se effettivamente non mi è arrivato oppure se non riesco più a trovarlo Grazie:wink:
ok quando sento mia mamma stasera mi faccio dire. la bmw ha l'indirizzo di frosinone..mentre ora abito a pordenone!!
A me stessa cosa...l' 1-2009 non è mai arrivato mentre pochi giorni fà è arrivato il 2-2009... è una rivista particolare ma interessante a volte...di questo numero mi sono piaciuti il servizio sulla 5GT, quello della ragazza tedesca 21enne che lavora al reparto prototipi battendo e saldando la lamiera meglio degli uomini e quello della direttrice di Vogue italia che si è fatta fare un 7er su misura da Van Hooydonk........:wink:
Ecco, non sono il solo, allora!!:wink: Secondo me ci dev'essere stato un disguido "generale". Ho come l'impressione che il numero delle riviste possa essere "ridotto". Dico questo poichè ho notato che il costo dell'abbonamento è passato dai 30€ annuali fino al 2008 a 15€ per il n.2/2009 A me ha interessato molto anche l'articolo sulle nanotecnologie:wink:
Hai ragione ...purtroppo quando sono arrivato a quell' articolo era ormai troppo tardi ed ero "cotto" e dal quel momento non ho più avuto tempo.... ma appena posso ci torno sù...:wink:
Te lo consiglio...:wink: Sono restato letteralmente sbalordito da cosa ci può riservare il futuro, in merito a questa strabiliante tecnologia!:wink:
Precisamente gli interni di una 5 gt con, seduta sui sedili posteriori, un'affascinante black woman che ti guarda con fare ammiccante, giusto?:wink: Allora, anche tu, hai il n. 2/2009 Del numero 1/2009 si son perse le tracce!! Grazie!