Sta parlando con un autentico talebano. Tollero ogni modo e qualsiasi maniera, ma mai le imprecisioni.
il conto è sbagliato. in calabria sono 1446€ di bollo e 1480 di superbollo che sommati fanno 2926€ esclusi i cent che non ho calcolato.
ciao a tutti dopo una lunga riflessione credo di aver deciso. purtroppo, anche per il lavoro che faccio, credo che una m6 abbia costi di gestione un po' altini, poi non ho intenzione di prendere un'auto che se va bene ha già 5 anni. quindi credo che prenderò una m3. ha costi un po' più bassi sia di bollo che di superbollo, e inevitabilmente anche di assicurazione. poi guardando la scheda tecnica ho visto che nonostante abbia 420 cv, quella che voglio io ossia con il cambio al volante,nello 0-100 fa lo stesso tempo della m6, ossia 4.6 secondi. poi non credevo neanche che aveva la settima marcia, invece ce l'ha. mi dispiace molto perchè l'm6 è da più di 1 anno che la guardo ma credo che alla fine l'm3 abbia costi più contenuti. poi quella che al momento mi piace è del 2009, quindi parecchio giovane. vorrei una vostra sincera opinione,magari sto sbagliando io, vorrei un vostro parere. ovviamente se la prenderò la prima cosa che le farò sarà la centralina, così spinge un po' di più. so che questa non è la sezione per la serie 3, ma vi lascio il link della m3 che sto tenendo d'occhio, chiedendovi cosa ne pensate. vi ringrazio. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204618096
Per non parlare dell'esclusività. M6 è l'apoteosi di una passata era ///Motorsport! 4999cm3 V10, 507cv @ 7750 giri/min e 520nm @ 6400giri/min. Tali gioiellini non verrano mai più prodotti!
Angelo, credo che lei non sia intenzionato a comprare un'auto, ma dei numeri e un badge. Spero non sia così, ma così pare. Prenda l'M3 se le piace, le assicuro ch'è una macchina straordinaria sotto ogni punto di vista. Ma sotto quasi ogni punto di vista (l'unica voce esclusa è la voce handling e reattività), meno straordinaria dell'M6. Auguri.
Quoto Quoto Quoto La M6 non è raffrontabile con la M3; nè ora nè mai. Trovo inutile aggiungere parole a quelle già espresse sull'eleganza della serie 6 e soprattutto sul superlativo motore. E francamente vista la proposta della M3 mi casca pure la motivazione economica: ci sono alcune m6 con lo stesso chilometraggio con richieste 10.000 euro inferiori. Con quella cifra credo ci stia tranquillamente una "wrappata" bianca e parecchie annualità di differenze di bolli/superbolli
molte sono scalate oppure se ne vogliono liberare x problemi economici o difetti, le buone sono sopra i 40000 e manco tutte! le davvero buone non sono in vendita se non a prezzi alti.
Ma guarda che il V8 della M3 differisce dal V10 solo perchè gli mancano 2 cilindri, altrimenti è lo stesso motore. La penso come AleArturo comunque. Anche se spero di sbagliarmi.
no, per niente, però da come avevi detto sembrava che intendessi dire che l' s85 è oro mentre l' s65 è cacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">