Già visto questo video, lo volevo postare!!! Certo ke questo V10 è impressionante, forse la vel max è anche uno dei tanti motivi xchè vince ogni anno i premi.... 340km di tachimetro a 7800/7850giri equivale a circa 330km effettivi.... Un ragazzo di un altro forum ke ha provato una M5 in pista, ha detto ke la progressione del V10 in questione agl'alti regimi è superiore al V12 della Ferrari Scaglietti!! :wink:
Bmw in termini di tecnologia derivante dal mondo della Formula 1 e dalle caratteristiche di una vera sportiva applicate alle vetture stradali è poco distante dal marchio Ferrari secondo la mia opinione. Ogni vettura etichettata dalla sigla M può competere con una vettura del marchio Ferrari di pari tipologia. Tra l'altro penso vi sia una certa competizione con l'ultimo marchio in questione,o è probabile che ci sia una collaborazione esterna con qualche componente della casa Ferrari che ha deciso di trasferirsi nela casa automobilistica del monaco di Baviera.
no no! non c'è bisogno di andare in germania, casello casello scarmagno ivrea, è un tratto di qualche km. rettelineo che non c'e quasi mai nessuno, gaurda che ci mette davvero poco, i 330 li prende subito, qul tratto in più ci mette un attimino, ma la porti a quella velocità solo per qualche frazione di secondo
Ke poi la tua è rimappata, se prende i 340km di tachimetro quella originale, la tua penso ke i 350km nn glieli leva nessuno, facci la prova!!!
cazzarola, fà paura nel prim pezzo del contakm, la lancetta fatica a stare dietro all'accelerazione della car!
Hai ragione, ma lui mi sembra abbia sui 550cv ke nn sono pochi xciò secondo me 10km in + li avrebbe....
Il V10 M sviluppa già di serie quasi 530 cv ( 507 è una cifra simbolica scelta per motivi di tradizione... ) , quindi se ne ha ( ma è da vedere ) 550 il guadagno in velocità di punta sarebbe minimo, a occhio e croce 3-4 km/h. Per guadagnare 10 km/h dovrebbe arrivare a circa 580 cv
vedo che sei ben informato, esattamente 531 al banco, gli interventi da me fatti sono: sblocco limitatore, rimappatura centralina, e scarici racing della S.S. allora attualmente ha 560 cv. circa "premetto che li devo ancora rullare" ma facendo dei conti e presto fatto, di tachimetro sono arrivato al max a 340 km/h, e credo non prenda di più.
Fa paura davvero, ma tieni conto che provabilmente rileva sulle ruote post....quindi gli sbalzi sono dovuti al pattinamento.