Un mio amico mi ha postato questo su facebook. Mi pare non sia stato pubblicato. Buona visione! [video=youtube;Ma-KBPcwRlc]http://www.youtube.com/watch?v=Ma-KBPcwRlc&sns=fb[/video]
già avevano imbrattato il marchio ///M con i SUV+integrale, adesso siamo arrivati all'apice con i motori da trattore... può andare forte quanto vuole, ma la sportività è SOLO benzina, e te lo dice uno che ha un naftone puzzone.... R.I.P ///M
Dio mio..... ma che motore è.... alla faccia di chi pensa che benzina è sportività e diesel no Vorrei metterla davvero a confronto con una bella m3....
io l'ho fatto (coi video) in pratica fino a 100 non c'è molta differenza... ma dopo l'M3 allunga sensibilmente. La differenza si nota molto dopo i 160. Quand l'M3 è a 220 km/h l'altra è almeno 20 km/h in meno... chissà mappata :sbav:
per quello che costa e quello che consuma preferisco il benzina anche se sicuramente avrà coppia da vendere ma l'allungo del benzina non si batte.
la sportività non c'entra nulla con le prestazioni...può andare anche più veloce, ma rimane un naftone.... è 1000 volte più sportiva un M3 e46 di questo trattore, anche se magari va di meno....
Sarà pure a gasolio....ma tanto di cappello a BMW che tira fuori questi Motoroni... Questo 3.0d starà a occhi chiusi sotto i 24sec per fare un km...e consumerà relativamente poco considerando i 400cv scarsi...
E' dichiarata per 23"7. E deve tanto alla progressione nei primi metri perchè successivamente sale all'incirca come un M3 E46.... In ogni caso, notevole per un diesel, così come notevole il tiro fino ai 5400 giri/min.
Sicuramente un investimento iniziale consistente, ma poi un aumento del rendimento garantito per gli agricoltori....
E' clamorosa. Un mio amico ha pre-ordinato una X5 con questo motore, non vedo l'ora di provarlo di persona!
You are right sir. 26 Secondi per la CSL. Davvero un paracarro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una mappatina e il naftone può stare davanti all'M3 E92 a parità di cavalli..... L'allungo oltre a 5000 è notevole....e a cofano chiuso si può sopportare....rimangono da vedere i consumi.....
Ne dubito ampiamente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sale davvero lenta rispetto all'M3 E92, inoltre quanto margine pensi di avere su un 3 litri diesel da 127cv litro? Concordo sul fatto che vedere un diesel di serie tirare 5400 giri così, è pazzesco!
L'ho pensato vedendo che l'M3 E92 di questo video fa un 0-200 in circa 16sec: L' M550 in circa 18sec....se si riescono a tirare fuori 30-40cv in più 2 secondi si possono prendere....almeno per stare al passo fino ai 200....si forse superarla è troppo
lo potrà mappare anche un dio.ma rimane un motore non nobile..rumoroso..e non adatto a qualcosa che ha una m davanti. se ne sentiva il bisogno?