BMW M5 twin turbo (spy)

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da El Nino, 10 Settembre 2007.

  1. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    PORCA EVA!!!!!!!!! QUOTO TUTTO!!!!!!!!!
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
     
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    =D>=D> Un'M5 superleggera.
     
  3. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ma quante ne sa :eek: =D> =D>
     
  4. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Come non condividere il tuo ragionamento?! Solo, mi sembra, Bmw stia prendendo una strada diametralmente opposta e questo, sinceramente dispiace e andremo sempre verso macchine più "grosse"
    Il marketing purtroppo sta vincendo sulla tecnica.
     
  5. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    anche questo è verissimo!
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io spero che Ferrari faccia da traino a tutti. Hanno in cantire un'auto, il nome è emblematico: Millechili.
     
  7. david1one

    david1one Secondo Pilota

    846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    "qui cape canaveral:apollo 24 avete i reattori ingolfati vi facciamo trainare fuori dall'atmosfera dalla nuova m5 twin turbo"tanto la potenza è uguale"
     
  8. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    purtroppo penso che la filosofia dei crucchi ormai stia cambiando..

    la sfida tra le 3 case top audi BMW e Mercedes credo che sia alla ricerca dei maggiori cavalli e delle maggiori prestazioni,

    Ok l'handling, ok le tenuta di strada, ma se fate caso, questi titani si sfidano a forza di cv e di velocità massime, nn di tempi al ring (cosa che invece fanno l'm3 l'rs4 e la c63amg)

    vuoi la macchina performante con la quale ti puoi divertire, prendi una m3,

    vuoi il macchinone veloce e comodo.. prendi la ns nuova M5 turbo con 600 cv e vedi sull'autobahn tedesca che pippa che gli fai alla nuova RS6 o alla e63amg.

    questo penso che sia la loro filosofia di vita...

    ribadisco questo è ciò che leggo tra le righe.. ma è sempre la mia opinabile opinione!!!
     
  9. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ridicola.... e poi che è quel para anteriore??? :eek:

    e poi a quanti cv vogliono arrivare 1000?
     
  10. 320 CD M

    320 CD M Direttore Corse

    1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    1000 cv? non è un traguardo troppo lontano, alla fine monteranno 7 turbine!
     
  11. Rommel

    Rommel Kartista

    181
    4
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    47
    120d F20
    Non credo proprio che facciano un M5 biturbo...al massimo una versione potenziata della M5, spero anche alleggerita, va gia' come la RS6 adesso..non servono turbine. Al massimo per andare un po' di piu' aggiungeranno 20-30 cavalli e toglieranno un po' di peso! Un motore del genere e' fatto per girare ad alti regimi, montare 2 turbine sigificherebbe stravolgerlo!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Bella la tua firma Rommel.
     
  13. Rommel

    Rommel Kartista

    181
    4
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    47
    120d F20
    Grazie...e' il "316" di un amico. Fa 260 km/h all'ora. Si vede che il motore e' uscito con qualche cavallo in piu' dalla fabbrica..capita
     
  14. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!ma come ha fatto??
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    :lol: :lol: :lol: :lol:
    guarda gli scarichi :wink:
     
  16. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Che si forse per sbaglio più che un 316i un 335i?8-[ :mrgreen:
     
  17. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Questa M5 ha la stessa utilità di una ML AMG
     
  18. MBC

    MBC Kartista

    222
    2
    12 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36
    BMW 335i coupè Futura

    Quoto completamente. Non capisco perchè demonizzare i turbocompressori. Il rapporto tra prestazioni e consumi della 335 i è clamoroso, come sottolineato da Auto Motor Und Sport nel suo confronto con AUdi s5 e CLK500. Il che significa che il propulsore ha una efficienza che quello della M3 si scorda. E certo la 335 non arriva a 8400 giri, ma tira bene fino a 7000; scusate se è poco...
     
  19. Darkside

    Darkside Amministratore Delegato BMW

    3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    ma infatti adesso il loro problema principale è quello di scegliere tra il cherosene o idrogeno liquido combinato con l'ossigeno liquido come carburante
     
  20. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    Brava BMW.... era *decisamente* ora di mettere al turbo sulle M, dopo esserci tornati alla grande con la 335i (ed aver fatto mangiare la lingua agli integralisti dell'aspirato :mrgreen: )


    per colui il quale suggerisce una M5 leggera... ehm.. sulla M5 ha senso pari a zero*.. sulla M3 l'han già fatto con la CSL e già alleggerirla di quel poco si è visto cosa costava... figurarsi con altre amenità tipo scarico in titanio ecc :)

    * almeno concettualmente. "purtroppo" la serie 5 è fatta talmente meglio rispetto alle E9x che la differenza di peso è veramente ridicola, in relazione alla differenza di dimensioni!!!
     

Condividi questa Pagina