A me sembra tanta la differenza comunque non bestemmiamo. la m5 sarà comoda veloce ed è la più cattiva del suo segmento ma è finita lì, in pista non c'è storia con il 430, a parità di pilota ovviamente
non voglio contraddirti a tutti i costi ma non è logico ... la ferrari pesa 300 kg in meno come fa a metterci 4 sec . in più I cavalli sono quelli piu o meno.... Ci deve per forza essere un errore
Allora, nn sò se avete letto Auto di Novembre dove c'è anche il confronto tra la Serie 1 e l'Audi A3 Sportback...... Bè in questo numero parla anche della F430 e dice ke da 0a200 ci mette 17.5'' x la precisione e nel Km da fermo, 21.60'' circa cmq mezzo secondo in meno della Lamborghini Gaillardo!!! Nn sò la M5 quanto ci metta da 0a1000metri....
Sono due macchine troppo diverse da paragonare . A loro modo sono due auto uniche . ognuna delle due ha caratteristiche che la rendono speciale... Sono due capolavori tecnologici... La Ferrari è si un auto eccezionale , ma lo è in modo quasi scontato, anche perchè con quello che costa e col marchio che porta sul cofano non può che essere così... La M5 è secondo me ancora più speciale... E' una berlina a quattro porte lunga quasi 5 metri che pesa 1750 kg che ha prestazioni da GT a motore centrale E' la massima espressione tecnologica applicata a questo genere di auto.. E poi ha un motore che , l' ho già detto più volte e continuerò a dirlo , AL MOMENTO E' IL MIGLIORE AL MONDO TRA QUELLI STRADALI, E IL CAMBIO NON è DA MENO
non so te ma io preferirei una giornata con qualche f.ga piuttosto che vedere l'M5. Quella prima o poi la vedo... se non è questo mese sarà il prossimo....
La M5 però la puoi toccare ed entrarci dentro.. Le gnocche non le puoi toccare ne tanto meno entrarci dentro ........
Io intendo a parità di condizioni, cioè che si possano toccare entrambe e che ci si possa entrare.....
Io che le ho provate entrambe vi posso garantire che la 430 è una vettura da pista mentre l'M5 la si può anche usare in pista ogni tanto se pur entro i limiti. La 430 è forse troppo estrema per un'uso stradale dove la M5 si trova più a suo agio e ti permette di andare più forte, saranno in poche le persone in grado si sfruttare questo nuovo gioiello chiamato 430 nonostante il nuovo differenziale elettronico aiuti molto rispetto alla 360.
Interessante!!! Ma tu personalmente ke le hai provate entrambe, con quale delle 2 ti sei divertito e gasato di +???
Quoto in pieno!!! A punto ho kiesto, xchè qlc f.ga ci sarà di sicuro, in + se trovassi anche il fior fiore del reparto M.....sarei ancora + felice!!!