Oggi parlando con un mio amico, stavamo discutendo della F430 ke è una grande macchina, un gran motore, tecnologia, miglioramenti vari rispetto alla 360 ecc ecc.... Poi m'è venuto spontaneo dire ke x me la M5 è superiore e se facesse un giro di pista contro la F430, penso ke la batterebbe xchè è superiore a parere mio come macchina, motore soprattutto!!! Voi ke ne pensate? Sono 2 sogni di macchina, ma voi ke fareste se potreste scegliere???
Bè forse la Ferrari in un giro di pista, avrebbe il vantaggio ke è un'auto piuttosto bassa e larga, mentre la M5 è + alta e stretta.... Xò la Ferrari ho sentito ke ha lo sterzo poco diretto....
Non mi sembra un paragone molto sensato (ci sono circa 30.000 € di differenza...) comunque in pista la Ferrari è naturalmente superiore, anche perchè è stata costruita per questo, mentre l'M5 nonostante sia un mostro di potenza è svantaggiata sia dal peso che dalla mole.
mamma mia se pensiamo alla differenza di 30.000€ tra una macchina che ne costas 20 e una che ne costa 50 passa un'infinita...mentre passati i 100.000 sembra una piccola differenza..cmq nn so le prestazione (ma credo ferrari data la sua natura da pista)..io se potessi prenderei senza esitare un secondo il cavallino che metto avanti ad ogni altra macchina esistente perche ha un fascino e una linea cosi elegante che puo definirsi unica...pero la ferrari Enzo nn mi piace manco per niente!
Ah bè, la nuova M6.......se poi avrà quel motore famoso da 600cavallozzi.... Cioè sono tutte e 2 auto da sogno, forse una nata in pista (la Ferrari) e un'altra x la pista c'è stata fatta diventare!!! La Ferrari è la Ferrari e magari averne una, xò la M5.....bho, nn lo sò, sono alquanto combattuto! Una cosa è certa, qualunque prenderei, sceglierei bene!!!
La Ferrari è nata per la pista, ma per sfruttarla al limite ci vuole un manico con sotto 2 :turn-l: :turn-l: così!
La nuova M5 è un gioiello e sono sicuro che il suo motore è migliore del ferrari non solo per i 17 cavalli in più.......... Il problema sta nel peso ... la M5 pesa almeno 300 kg in più .... Sul tempo sul giro la Ferrari sta davanti non ci sono cazzi
Eh, sul misto la F430 sarà pure + agile xchè pesa circa 400kg in meno, xò da 0a200 è molto + veloce la M5!!! Ho letto ke la F430 ci mette circa 17'' mentre la BMW 14'' scarsi!!!
Allora, nn mi ricordo se era Auto di Novembre o Gente e Motori, ma ricordo benissimo ke era 17.1''! Può darsi ke si siano sbagliati, ma su questi dati nn sbaglio mai....ricontrollerò cmq!