BMW M5: incidente per il Nurburgring Taxi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW M5: incidente per il Nurburgring Taxi

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da dieselteox, 28 Ottobre 2013.

  1. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.546
    847
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    30.771.437
    520xd - mini one 5p
    gli occupanti della BMW M5 utilizzata quale Nurburgring Taxi hanno vissuto ieri mattina un’esperienza decisamente intensa ed elettrizzante. Colpa di una sbandata a cui il conducente non è riuscito ad opporsi, determinata con tutta probabilità dalle avverse condizioni dell’asfalto: Tom49115 – autore del video che pubblichiamo in apertura – ha infatti descritto la pista come ‘scivolosa’, rivelando così il motivo dello scontro. Il Nordschleife si affronta in quel tratto ad oltre 180 km/h. I passeggeri non avrebbero riportato conseguenze di tipo fisico, come rivelato da Bridge to Gantry.
    Questo non è purtroppo l’unico incidente in cui è rimasto vittima un Nurburgring Taxi. Nell’ottobre 2011 il conducente di una Corvette presa a noleggio non frenò in tempo e piombò addosso a tre automobili, che avevano rallentato per schivare una situazione di pericolo. Venne colpita anche una BMW M3, allora utilizzata per trasportare passeggeri. Nello scorso mese di agosto è andata parzialmente distrutta anche la Jaguar XJR Supersport, finita lunga e costretta quindi ad un doloroso impatto contro il guard rail.

    fonte autoblog
    http://www.autoblog.it/post/290169/bmw-m5-incidente-per-il-nurburgring-taxi
     

Condividi questa Pagina