io per questo sono innamorato di questo marchio,auto che possono sembrare normali per alcuni si possono rivelare veramente toste.
Quoto Master. Ha ha ha haaa ha aha godo come un riccio, la biemme piena di krukken panzuti che da la paga alla Lambo, che spettacolo, bellissimooo!!
il commento dice che sicuramente l'M5 non è originale... e non credo abbia tutti i torti... se ne va via davvero facilmente
Beh, per un attimo si stava avvicinando... Io non credo che uno si mette a parzializzare il gas in quei momenti, specialmente se sei consapevole che puoi sverniciarlo!! Anche se sembra strano anche a me che in velocità massima rimanga dietro... e l'aerodinamica è sicuramente a favore della Lambo!
Non capisco perchè vi sembra tanto strano che la M5 stia davanti . Il rapporto peso potenza è simile , e l'aerodinamica della Diablo non crediate che sia tanto migliore Ha meno superficie frontale ma le appendici aerodinamiche fanno aumentare molto il CX
Il Cx della M5 è molto basso, e ha una velocità di punta mooolto alta xciò nn è impossibile ke stia davanti!
Quanto faceva una SV sul Km? Una SV era più leggera di una VT, non 4x4 e probabilmente coppia conica diversa. Anche se continuo a dire che non mi sembra una SV.
E in effetti Marco, sai meglio di me che una Diablo 5.7 Special Version, tiè anche la Viscous Traction, da veramente la paga ad un M5/M6 Sarebbe un'offesa morale nei confronti di un auto e soprattutto un motore eccelso come l'S85 non dire il vero.
Oddio, un VT non saprei è più pesante e con una trasmissione meno efficente della SV, quindi rispalancando il gas in movimento c'è caso che l'M5 sia un osso duro. Mi viene anche un dubbio, ma l'SV era più rapida della GT? E' stata la Diablo più veloce sullo sparo oppure solo la più equilibrata e racing ma non necessariamente la più prestazionale in accelerazione?