sarà che sono innamorata dell'emmina... e poi..ho avuto la possibilità di guidare una ferrari..bella quanto vuoi..ma oltre al rumore..non è che mi abbia emozionata più di tanto..:wink: poi...sono punti di vista
no ma per l'amor di dio l'M5 è la mia bmw preferita,però vabbè,ora si ricomincia tutto il discorso,la ferrari sta davanti...cmq sono tutti punti di vista e questa discussione è degenerata perchè purtroppo c'è chi vuole imporre il proprio punto di vista agli altri e non riesce a tenere una discussione seria,appunto per questo cerchiamo di non far rinascere sta discussione perche senno un se ne pò piu!
una discussione seria si potrebbe fare solo con chi le possiede le auto in questione, perchè poi si passa ai fatti reali cosa che qualcuno nn riesce proprio a capire:wink:
E' giusto, non sono mai salito a bordo della M5 ma ne ho viste un paio touring e devo dire che il sound è qualcosa di animalesco, qualcosa che va oltre l'immaginabile. I video su youtube non rendono giustizia, bisogna sentirla dal vivo e provarla. Anche la 318ci 118cv, a detta di molti è lenta, ok non sarà un 330 ma va bene e comunque raggiunge i 200, e non è poco. Quindi, il mio consiglio è di provare ( ho sbagliato anche io dicendo che il 116i era lento ).
Indiscutibilmente, la BMW deve fare i conti con un corpo vettura decisamente più pesante rispetto a quello della Ferrari.
due logiche di gestione della potenza brutale la ferrari (e senza limitazioni)progressivo e godibile la bmw