grazie di tutte le tue osservazioni, oggi avevo un po da fare:wink: cmq a me come avrai sicuramente letto su altri topic mi piace provarle le auto sia sul dritto che in pista però a qualcuno nn và proprio giù tu sei una delle poche persone che mi farebbe piacere conoscere per parlare di auto ciao
Berlina: http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/mseries/m5/2007/allfacts/engine_data.html Massa in kg Massa a vuoto EU1.855 Touring http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/mseries/m5touring/2007/allfacts/engine/engine_data.html Massa in kg Massa a vuoto EU1.955 Chi è che sbaglia a leggere ? In realtà a me di cv ne avanzano 43 rispetto alla Sua M5, e pensare che è un misero 4 cilindri di 2 litri, pesa 1250 kg e per giunta ha 16 anni. Quindi non ho assolutamente la sindrome di mancanza di cavalli. Al contrario mi pare che Lei non perda occasione di ostentare la magnificenza del Suo veicolo, così come non perde occasione per tentare di svilire le auto altrui. Nel caso ci volessimo confrontare su un nastro d' asfalto, sarò lieto di partecipare con la mia fida Mountain Bike, in quanto nessun mezzo sarebbe all' altezza del suo inarrivabile veicolo Mi fa molto piacere che Lei frequenti l' autodromo del Mugello, e gareggi con altri veicoli, ma non vedo cosa c' entri con la discussione tecnica sui 2 veicoli. P.S. La z4m la uso quasi tutti i giorni per andare al lavoro, mi bastano i suoi miseri 343cv per fare 70 km. E non sento la necessità di gareggiare con nessuno, cosa che invece si evince molto chiaramente e continuativamente dalle Sue parole e da Suoi altri precedenti e spesso provocatori (vedi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137861 ) post. Infine, se ritengo le Sue argomentazioni adatte ad una conversazione da bar, è un mio pensiero, che ovviamente sarà diverso dal Suo, ma non per questo errato oppure offensivo. notte a tutti
Se ne puo' parlare sino ad esaurimento ma senza aperture diventa un'argomentazione sterile.La Maranello non è paragonabile all'///M5.Anche se le ''prendesse'' il confronto lo vince da fermo.
E' fortemente probabile, del resto le code di paglia prendono fuoco Ormai il thread è degenerato, proporrei una chiusura d' ufficio...
Mi dispiace molto che il tutto stia degenerando, in fondo siamo tutti amici e dobbiamo volerci bene; ci può anche essere uno scambio di vedute ma deve finire li IMHO.
Non ho mai dubitato delle prestazioni della Ferrari, che sono mostruose, non ho postato il video per aggredirla e dire " la Ferrari è rimasta 30km indietro rispetto alla M5 " ma soltanto per far riflettere che tutto sommato la M5 si difende bene. Credo però che sia opportuno essere realisti, nonostante sia un BMWISTA, non potrei mai negare la superiorità di alcune Ferrari nei confronti delle BMW.
secondo me la m5 si puo difendere bene...sono pur sempre 500 e rotti cavalli che pochi pochi non sono...ora, nel confronto ocn la ferrari ci può stare (anzi ci deve) che ne esca perdente... è pur sempre una berlinotta pesante... la ferrari è invece un missile bassa e cattiva con il solo scopo di correre...quindi non vi incaxxate tanto quando si dice la m5 le prende...non le prende così clamorosamente me deve rimanere dietro...per quanto abbia un motore perfetto... Ps magari trapiantando tale motore in un corpo vettura come un elise (se il telaio tiene :-)) si potrà vederla davanti alle ferrari...ma in alternativa no!