mai stato ferrarista?! hahah il tuo avatar è abbastanza indicativo il tuo modo di difendere ferrari lo è ancora di+
ma cosa cè da capire un motore di 4 anni + nuovo e sopprattuto BMW. si so leggere il punto è che credo poco a quello che sostieni...
credici pure poco ma è un dato di fatto ke ferrari è un nome una garanzia...penso sia inutile discuterne
si ma gia nello 0-100 si prende 5 decimi (dai dati tecnici), perche poi dovrebbe recuperare , non ti sto provocando... seriamente spiegami
Per quel poco che può servire io ti credo perchè so che è così ... e mi piacerebbe sapere se tutti quelli che dicono che non è vero hanno provato di persona o presumono solamente che non sia così ! Non chiedetevi perchè ma l'M5 le suona alla Maranello, anche se di poco ... e non pensate che in pista cambi proprio di molto ... avete mai visto una Maranello in pista !!! Per intenderci ... non è proprio una Scuderia !!!
Ma i video fatti in questo modo lasciano il tempo che trovano, se poi li si vuole commentare al bar........
di fatti ho sempre detto fin dall'inizio della discussione ke sono video inutili ed è soprattutto inutile commentarli!
Intendo dire che la Ferrari prodotte tempo addietro non erano così affidabili e così curate come lo sono ora. Stendendo un velo pietoso sugli interni presi dalla produzione di grande serie, la meccanica, pur tecnologiamente di prim'ordine aveva bisogno di attenzioni enormi e con costi proporzionalmente più elevati del costo di acquisto. Come dire: l'auto costa tanto ma ti porti a casa "la leggenda" se poi vuoi usarla normalmente , versaci ancora un obolo aggiuntivo.
Capito cosa intendi.D'accordo su tutto tranne che sulla cura e l'affidabilita'.Ovviamente è una considerazione relativa,difficilmente estensibile a qualsiasi modello Ferrari :wink:
Per i signori sapienza: Ferrari 575M Maranello Peso: 1730 kg Potenza max: 540 bhp / 403 KW @ 7250 rpm Coppia max: 588 Nm / 434 ft lbs @ 5250 rpm Velocità massima: 325 km/h / 202 mph 0-100 Km/h: 4.2 s BMW M5 E60 Peso: 1830 kg (+100Kg) Potenza max: 507 bhp / 378 KW @ 7750 rpm (-33CV) Coppia max: 520 Nm / 384 ft lbs @ 6100 rpm (-68Nm) Velocità massima: 250 km/h / 155 mph (-75Km/h) 0-100 Km/h: 4.6 s (+0.4s) fonte: ultimatecarpage.com
For 2005, the company developed a new GTC handling package and Superamerica version (a limited run of 559 Retractable hardtop variants of the coupe), along with raising the power from 515 PS (379 kW) to 540 PS (397 kW). Per essere precisi ... !