Punto primo: la 575 ha un allungo che la M5 si scorda Punto secondo: la 575 ha prestazioni nettamente superiori Punto terzo: impara a scrivere in italiano, non stai scrivendo un sms
A me pare proprio che la figuraccia la stia facendo tu: 1730 kg la 575 1885 kg M5 dato ufficiale BMW a secco 8 cv in più la 575 8 kg di coppia in più la 575 allunghi? ma cosa allunghi su un auto che va più della tua??? a starti a leggere, allunghi su ogni auto, marca, modello, trazione... tra poco salta fuori che te la giochi contro una MC12 Mica avrai messo il volumetrico del barese, eh !!! Vai bene al bar, valà.
punto primo io nn ho offeso nessuno poi se vuoi me lo puoi dire in faccia che nn so scrivere in italiano professore a scriverlo siamo tutti bravi terzo comprati almeno una volta una rivista di auto prima di parlare
Ragazzo, se dirti di scrivere in italiano significa offenderti beh.... Scrivere in ITALIANO in un forum equivale a buona educazione. Riguardo le riviste, compratele tu, io mi baso su dati oggettivi.
io non capisco perchè dovete sempre attaccare la gente, mi meraviglio di te EL NINO che fai parte dello staff. m5400 mi trovo d'accordo con te la M5 a livello di motore ha solo che da insegnare alla 575m che poi in pista risulti + veloce per ovvii motivi non lo nega nessuno. a ki dice cè la 575 ha laciato il gas STURATEVI LE ORECCHIE.
io non mi arrampico su niente non devo dimostrare nulla quindi... ma vi rendete conto di quanti anni ha la 575 avete idea di quanto sia vecchio il progetto cosa credete che le ferrari sono macchine eterne.
Ah si, perchè le macchine con gli anni vanno sempre meno, vero! Ma P.S: La 575M è del 2002 ed è uscita dai listini nel 2007
non è che vanno sempre meno ma ne escono di nuove e migliori. per farti un esempio di quello che dico, la 575 pur avendo + cavalli di una 430 va meno.
io sono bmwista convinto e' trovo la m5 un'auto fantastica, ma qui si parla di auto non di fantascienza....................:wink:
quotissimo...e soprattutto stiamo parlando di ferrari ragazzi...ke discorso è ke col passare del tempo la ferrari rimane indietro!...ma stiamo scherzando?...ripeto stiamo parlando delle ferrari!
scusa garby ma mi sembri il tipico ragazzino che non ha mai provato + di una punto e pensa che ferrari sia il meglio perchè vince in f1