Il confronto lo vince la Maranello da fermo.Anche se perdesse sull'allungo.. Nel video riporta Maranello 2.Dovrebbe essere la Maranello 575M.
ho visto anke video di panda ke vanno via a serie 3...ci vuol poco basta ke prendo la bici e dico a un mio amico con la ferrari di farmi stare avanti durante il video e come per magia la bici va di + della ferrari!
Non sembra che la Ferrari lo lasci passare, perchè la BMW non la raggiunge repentinamente ma gradualmente, forse perchè con l'allungo le sta dietro e poi la supera. Questa è una mia ipotesi.
Mah a bordo della ferrari non ci siamo quindi è da vedere se il piede dell'accelleratore è in fondo...non mi lascio abbindolare da questi video...comunque nulla da togliere alla M5 ke sia chiaro!
no no..... secondo me il ferrarista ha alzato il piede.......e anche bene:wink: poi nessuno dice che l'm5 sia un chiodo ........ per quelli ( i chiodi) ci penso gia' io
quello con la ferrari era con il piede in fondo fidati:wink: ho provato con un mio amico in autobhan che ha il 575 maranello partendo da fermo fino 250 km/h siamo li poi incomincio ad allungare fino a 330km/h provato riprovato ancora nn ci crede
Si, quando è parcheggiata l'M5 può impensierire la 575M. Se intendi per tutto il resto delle situazioni......
Vediamo, la 575 ha più cavalli, più coppia, più cilindri e cilindrata, più aerodinamica, più leggerezza, più velocità massima, più accelerazione ma per qualche motivo prende grande paga dalla M5. Lui immagino che a 250 abbia finito il motore, come si evince dalle tue parole. Quindi, o mi spieghi cosa abbia di speciale la tua auto per prodursi in prestazioni così incredibili o, mi dispiace, ma non credo ad una sola parola.
Si ragazzi, tenete i piedi per terra. La 575M è superiore in TUTTO rispetto la M5. Questi video non di mostrano un ca.zzo, dato che non si sa quanto abbiano spinto i guidatori
primo la ferrari 575 maranello pesa 1730 kg la m5 1755 kg e ha solo 8 cv in più quindi la prossima volta per nn fare figuraccie informati prima:wink: poi se tu nn credi a quello che dico sono problemi tuoi a me nn interessa io le cose le provo nn guardo solo i video, poi se rileggi bene nn ho detto che dopo i 250km/h sparisco ma allungo purtroppo nn avevo il metro