Mamma mia quell'auto è fantastica........da paura........una berlina che da tutti quei cavalli!!!!! Qui in italia x comprare quell'auto si firmano cambiali a vita (io lo farei!).................in Germania quanto costera?
M5 E39? Le regalano ormai, i prezzi partono da 17000€ circa in italia: vedi qui In germania cominci a trovarle da 14000€, ma quasi finite: vedi qui Personalmente non la comprerei mai, perchè è un motore abbastanza spinto e non è consigliabile gpl-izzarlo! Prenderei la più tranquilla Audi S8, che ha prezzi ancora più bassi Ecco, lascia la terza media e vai a lavorare. Tra una quindicina d'anni te la potrai comperare
Azzz ancora non l'ha venduta? la ha da un'annetto....se gli dai 10mila EUR cash mi sà che te la porti via Cmq l'M5 è una berlina e svaluta in maniera impressionante...ecco perchè presi l'M3 al suo posto
baselli di M5 ne ha vendute 4 nell'ultimo anno, a dire il vero ad ogni modo la svalutazione della M5 è stata tale dopo l'uscita della M5 nuova. La M3 farà la stessa precisa fine, una volta che esce la nuova M3 E90/92, forse farà qualcosa meglio, dato che il popolo italiano (idiota) si "spaventa" quando pensa ad un 5000, ma la differenza di svalutazione non è che sarà così marcata.
Ho guardato distrattamente i link indicati e non mi sembrava si fossero differenze sostanziali tra i km delle m5 tedesche e quelle italiane... :question: :question: :question: Ciao
Lo si capisce dal fatto che hanno una strage di km e anche per il fatto che se devi sostituire un pezzo ti costa più dell'auto
Allora quelle italiane hanno una strage di km uguale a quelle tedesche, sono quasi finite uguale ma hanno anche il vantaggio non trascurabile di costare di più
L'M3 svaluterà si, ma tieni presente che essendo una coupè ha più rivendibilità di una berlina perchè è più sportiva. Dai un'occhiata sul quattroruote ci stanno 5 stellette di rivendibilità sulla M3 e 3 stele sulla M5.
certo, sono stato impreciso. intendevo dire che pure la M3 perderà un bel po' dopo l'uscita della nuova, esattamente come la M5. Forse il "taglio percentuale" sarà mitigato dal fatto che si tratta solo di un 3200, piuttosto che di un 5000 berlina, ma non poi tanto.... Che M3 si svaluti beno di M5 è abbastanza "testato". Vedansi le quotazioni di M3 E36 e M5 E39 adesso.... a quasi parità di anno si equivalgono.... ossia M3 E36 del 98 non costano tanto di meno di M5 E39 del 99...
personalmente credo che un 5 litri V8 da 400cv sia destinato ad avere qualche problema di affidabilità in meno di un 3,2 litri da 343cv. Credo inoltre che una produzione ///Motorsport che sia a 3 o a 5 porte resti una produzione ///Motorsport, e cioè un insieme di parametri che vadano a fare un connubio vicino alla perfezione. Un esempio? La non-sportiva ///M5 E36 scommetto abbia valori di accelerazione laterale superiori a qualsiasi AMG, e da la paga tuttora a parecchio del parco circolante BMW attualmente a listino........ Perchè poi io difenda questo modello mi risulta quantomeno incomprensibile