ciao a tutti, mi hanno proposto una M5 Touring del 2008 con circa 45.000 km. A cosa dovrei stare attento essendo usata ? grazie mille e ciao
Accertati solo che non sia stata intestata a Andrew Sapino!!! Scherzi a parte, penso non abbia problemi, è ancora in garanzia fino al 2012 su motore e cambio se ha fatto i tagliandi bmw...io controllerei questo. Gran mezzo!!!!
ok grazie. ne approfitto, quanto potrà valere una macchina così fra 5 anni con altri 120 mila km in più ? se sparo 20 mila euro ?
Il suo valore sarà quello, ma sarà molto difficile trovare chi te la compra o chi te la ritira.......a meno che tu non la dia indietro per un altra auto da almeno €65000/70000.
ciao anch'io la sto cercando. A quanto te la propongono per curiosità? Ho visto un 2007 a 43k con 25mila km e 5 intestatari...mi puzza e non mi fido. Ho visto il libretto tagliandi BMW però. Boh. Un 2008 l'ho trovato a 52k.
libretto tagliandi con ultimo tagliando effettuato NON oltre 25000km fa o + di un anno fa, molti propongono vetture "tagliandate" con l'ultimo tagliando effettuato a 40000km tre anni fa e ora ne hanno stranamente 45000....sul libretto solo timbri bmw non officina pinco pallino che sa mettere mano su bmw. occhio alle gomme che non abbiano bozzi controllare i passaruote se hanno tutte le viti e se alcuni sono meno sporchi/ più lucidi, potrebbe essere incidentata provatela a fondo, in tutte le modalità, solo così noterete eventuali difetti occhio al differenziale e al cambio, quando la provate impostate dalla leva della freccia il bc su livello olio, se scende di 0,2 mentre camminate specialmente dopo una tirata quell'auto ha l'olio vecchio !!! il differenziale, partire a freddo cercando di prendere traverse strette o salite, se è andato fa rumore, vibra, sbatte cambio, dev'essere sempre pronto in tutte le modalità un'occhiata al service nell'idrive queste le cose principali!!
Cioè, tu vuoi sapere quanto varrà una M5 con 7 anni di vita nel 2015 e 165.000 km? ...........un caffè, passaggio di proprietà incluso, ovviamente. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161823163 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piu' o meno sono le condizioni che chiedi... ma prevedo peggio...