Anche qua l' M5 pesa di più , eppure va nettamente più forte L' M5 è modificata ed ha circa 20 cv in più rispetto all' originale quindi le potenze sono pari ( almeno dovrebbero .... ) http://www.youtube.com/watch?v=dodSqJPKK8M
Mi pare strano, quando avevo l'M3 non sono mai riuscite a staccarmi le M5.... ...e sappiamo quanto l'RS4 vada più dell'M3. ...se la proprietà transitiva non è solo un'opionie....
Scusa ma io non sono mica tanto sicuro . Prova di Quattroruote : RS4 0-100 km/h 4,9" 0-200 km/h 18" 0-1000 m 24" Handling 1'24"043 M3 SMG II 0-100 5.2 0-200 17.6 0-1000 m 24.1 Handling 1'22''599
Appunto! E poi basta il fatto che la S4 con la stessa potenza dell'M vada molto meno...gli 80 cavalli cancellano il gap ecco E non parliamo del misto,una M3 messa giù cattiva è una macchina da 200 kg meno e soprattutto a trazione posteriore... L'M5 E39 faceva circa 23"7 sul km sempre da Quattroruote e alle velocità più elevate guadagna ancora di più.Io l'ho provata e per me una volta presa un pò di velocità va nettamente più dell'M3,fermo restando l'erogazione brutale ma troppo piatta..risolvibile però con la rimappa appunto.
Danilo hanno per caso fatto quelli 4R un test comparativo tra le due? Te lo chiedo perchè se sì corro a prenderlo!!!:wink:
Mentre guardavo avevo i brividi... Io rimango sempre un sostenitore della "vecchia" M5!!! Mi dispiace garzò, ma mi sembra una prova veritiera.. anche se ha i 30cv in più, c'è da considerare anche il fatto che la M5 è nata da un progetto del 97... quasi 10 anni fa!! Quindi viva BMW e viva M5!!!
Io prima di prendere la mia ero in predicato di prendere una bellissima BMW M5 E39 '01 con 68.000km Le Mans Blue... ...solo i consumi del 5,0l mi hanno un po' fermato
No no Le hanno provate separatamente Comunque all'inizio mi pareva molto strano soprattutto lo 0-200 , considerati i cavalli dichiarati Invece ho visto diverse prove e i risultati sono proprio questi
Ma vi stupite anche? Si sa che Mercedes ma soprattutto Audi hanno i cavalli pony! Se Haran scrive due righe di quando ha sorpreso i tester dell'M3 E92 e ci ha parlato, alla parola Rs4 sono scoppiati a ridere!!! Bwuaaaaah!
Una precisazione : I cavalli in più sono rispetto all' M5 originale non rispetto alla RS4, e comunque mi sembra strano che con poche modifiche abbiano guadagnato 30 cv. Io le considererei a parità di potenza. E la M5 pesa più della nuova V10...
Io sono dell'idea che in audi dichiamo piu cavalli di quelli reali o sono dei pony...rispetto ai veri cv di bmw
Grazie mille dell'info Danilo!!!:wink: Una ultima info: ma la prova dell'emmona è recente o risale al periodo in cui era da poco commercializzata (2001-2002)?
Posso sparare un tempo al 'Ring anche se ovviamente è di parte. Comunque ammesso e non concesso che sia vero è pazzesco.
Spara spara!!!:wink: Piccolo O.T.: sei per caso poi riuscito ad ottenere info o il codice del catalogo originale Motorsport?
No il codice no, mi sono sempre dimenticato di chiederlo. Voci di corridoio dicono... meno di 8 minuti! Ma quanto meno?