BMW Serie 4 F32/F33/F36 - BMW M4 F82 usata o futura G82 nuova? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 BMW M4 F82 usata o futura G82 nuova?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Bicroma, 29 Gennaio 2019.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Evidentemente nessuno coglie quali possano essere i dilemmi da affrontare e risolvere in merito ad una decisione che (forse) assumerai tra (forse) 2 anni.
    Perdonaci, ma probabilmente abbiamo orizzonti temporali nei processi decisionali un filo più ravvicinati, tutto qui ;)
    E stai certo che nessuno ti negherà un consiglio quando sarà il momento (per tutto il resto c’è Google).
     
  2. Bicroma

    Bicroma Aspirante Pilota

    12
    3
    18 Maggio 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper
    Non c’è alcun forse, ma d’accordo.

    Grazie per il tempo che mi avete dedicato.

    Buona giornata a tutti.
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Se hai adesso la certezza che tra due anni potrai comprare una M4 usata o nuova, beh, provo molta benevola invidia, solo pensando a quanta acqua solitamente scorre sotto i miei ponti ;)
     
    A luca555666 piace questo elemento.
  4. Bicroma

    Bicroma Aspirante Pilota

    12
    3
    18 Maggio 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper
    Messa in questo modo, nessuno dovrebbe mai esser certo di nulla, nemmeno di qualcosa vicino di settimane... perchè appunto potrebbe davvero accadere QUALSIASI cosa.

    Volevo discutere di alcuni punti/dubbi, anche soltanto in via ipotetica (ipotetica ma ovviamente realistica).

    Non voglio stare qui a spiegare il motivo per cui "mi permetto" di affermare che "Non c'è alcun forse nel mio caso" (salvo eccezioni certo, queste sempre. Per tutto e tutti).

    Comunque grazie che ti sei proposto di aiutarmi nel caso avessi bisogno quando l'acquisterò, intanto chiedo su altri lidi e quando sarà, coglierò sicuramente il tuo invito per aprire un topic e domandarti consigli su come modificarla/migliorarla. Non ho potuto non notare la tua preziosa esperienza in merito.

    Non so come funziona, ma direi che un moderatore volendo può procedere a chiudere.:angel:
     
  5. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Bicroma :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina