BMW M4 F82 Updates | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW M4 F82 Updates

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Green Sail, 29 Dicembre 2015.

  1. Green Sail

    Green Sail Kartista

    179
    3
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    284
    M3 E92 - KTM Adventure 1190
    Perfetto: l'Akrapovic delete-R ce l'ho già sulla M3 E92 e funziona perfettamente!

    L'assetto BMW M Performance esiste negli USA:

    http://f80.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1191105

    In Europa non ne trovo traccia.
     
  2. GABRIELEM4

    GABRIELEM4 Aspirante Pilota

    14
    0
    21 Settembre 2019
    CUNEO
    Reputazione:
    0
    BMW M4
    Ciao a tutti,
    ho acquistato una M4 del 2015...volevo cambiare lo scarico (anche solo il terminale per non spendere una fucilata!!).
    Avete qualche consiglio in merito ? (Remus ecc...)
    Grazie mille!
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Ciao!
    Io ho su lo scarico M Performance e non lo cambierei con nessun altro, perchè ritengo che abbia una tonalità inimitabile, battendo anche l'Akra, che ho sentito più volte dal vivo.
    Per quanto concerne il filtro, lascerei perdere: è più l'effetto placebo che il reale beneficio apportato. Sulle mie ex l'ho sempre cambiato, ma su questa preferisco cambiare spesso i filtri di serie (peraltro non un lavoro di 2 minuti, posto che è da rimuovere la barra duomi).
    Quanto alla mappa, io mi trovo da dio con la cura di Biesse Racing. Per ragioni logistiche, ho il Flasher, ma funziona benissimo, consentendoti di cambiare mappa in 2 minuti quando vuoi. Poi è anche vero che quella da 510cv circa non l'ho più tolta...
    Discorso assetto: non posso esprimermi più di tanto, perché, avendo una rampa del garage piuttosto ripida, non posso permettermi di abbassarla manco di un cm. Se potessi, resterei sulle molle M Performance, giocando con le codifiche per la taratura degli ammortizzatori elettronici (puoi passare da stock a CPZ a CS...).
    Freni: se hai l'impianto base, va bene solo per un uso stradale. In pista va in crisi dopo 2 giri... E pieghi i dischi come niente!
    Buon divertimento!
     

Condividi questa Pagina