difficile dissentire; considero una meschinità non mettere i cerchi da 19" di serie sulla M 4; le differenze di prestazioni grazie ai 19 cv sono sicuramente piccolissime; salutoni
Ma anche se fossero più leggeri bisognerà vedere,nell'ambito del cerchio, come è distribuita la massa agli effetti dell'inerzia del cerchio e comunque il raggio del cerchio da 20" influisce in ogni caso sulla semplice prestazione
Bmw m4 coupè Si vero l'incremento di potenza c'è stato solo per la versione csl(e46) e sull'e90/92 per la gts/crt. Per la prima volta il competition ha anche un incremento di potenza
Bmw m4 coupè la targa non ha mai trovato la soluzione adatta. ho provato anche ad andare in giro senza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao Carlo, tempo fa mi sono "divertito" a fare il conto di quanto costano( dal gommista) quattro cerchi e quattro gomme da 16 " e quanto lo stesso set da 17 "; la differenza è inferiore ai 200 euro; questo dal gommista, quindi al dettaglio; si può immaginare che la differenza di costo industriale per il costruttore sia inferiore ai 100 euro; come optional nel passaggio dai 16 ai 17 molti costruttori invece chiedono cifre tra i 700 e i 900 euro; già 400 euro sarebbero ben pagati! oltre che una meschineria mi sembra quasi un ladrocinio saluti