No i cerchi imo sono i 19 opt....I 20 riempono meglio i passaruota....Bellissimo regalo di compleanno...spettacolo
si, è probabile tu abbia ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma più che i cerchi da 19 (che in altre foto di altre M3/4 mi pare riempiano bene i passaruota) ho la sensazione che l'effetto cerchio piccolo sia enfatizzato dall'assetto leggermente alto che evidentemente ancora deve assestarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima , complimenti; ecco una novità: [h=2]BMW M4 Competition Package: fa il suo debutto ufficiale il pacchetto dinamico che migliora guidabilità, aerodinamica e potenza. Il 6 cilindri M TwinPowerTurbo raggiunge 450 CV.[/h] BMW M4 Competition Package: la BMW M3 berlina, la BMW M4 Coupé e la BMW M4 Cabrio dimostrano la perfetta combinazione di alte prestazioni di ingegneria su una vettura sportiva con il plus di esser utilizzabili nella vita di ogni giorno. Dalla primavera 2016, tutte e tre le vetture saranno disponibili con lo speciale Competition Package sviluppato dalla BMW M GmbH che combina le caratteristiche peculiari delle attuali BMW M, alle quali si aggiunge una maggiore dinamica e sportività. Così come i lavori di miglioramento di guidabilità, il Competition Package porta in dote un aumento della potenza erogata di 14 kW / 19 CV che porta il 6 cilindri 3.0 litri sovralimentato da doppio turbocompressore con tecnologia BMW M TwinPowerTurbo da 317 kW / 431 CV a 331 kW / 450 CV (BMW M3 / M4 Coupé: nel ciclo combinato il consumo di 8,8-8,3 l / 100 km [32,1-34,0 mpg imp], le emissioni di CO2 combinate 204-194 g / km; BMW M4 Cabrio: combinato il consumo di carburante 9.1-8.7 l / 100 km [31,0-32,5 mpg imp], le emissioni di CO2 combinate 213-203 g / km ) *. La potenza extra significa anche migliori prestazioni. La BMW M3 berlina e BMW M4 Coupé equipaggiate con il cambio a doppia frizione a 7 marce M-DCT opzional coprono il classico 0-100 km / h (62 mph) in soli 4,0 secondi (senza Competition Package: 4,1 s), mentre la BMW M4 Cabrio raggiunge la stessa velocità in 4,3 secondi (senza Competition Package: 4,4 s). Il tempo di volata per modelli con cambio manuale a 6 marce di serie è allo stesso modo 0,1 secondi più veloce in tutti i casi che senza Competition Package. Il Competition Package include anche Adaptive M Suspension, che è stato ampiamente messo a punto sul migliori mix di prestazioni e maneggevolezza, e che dispone di nuove molle, ammortizzatori e barre antirollio, insieme a modalità di guida riconfigurati (Comfort, Sport e Sport +). Il differenziale M Attivo standard sull’asse posteriore ed il controllo della stabilità DSC è stato anche configurato per soddisfare le nuove dinamiche messe a punto. Cerchi in lega dal design M esclusivo, forgiati, dal valore massa-rigidità ottimizzati in tinta lucida da 20 pollici – anteriori 9J × 20; posteriori 10 J × 20 – con esclusivo design multi-razze Style 666 M e pneumatici misti (anteriori: 265/30 R20, posteriori: 285/30 R20) completano la lista di aggiornamenti del telaio. Per la BMW M3 e la BMW M4 Coupé, ilCompetition Package include speciali e leggeri sedili sportivi M che uniscono il supporto perfetto per una guida sportiva ed un comfort eccezionale durante i lunghi viaggi. Cinture di sicurezza in tessuto con strisce BMW M in aggiunta, rendono l’ambiente interno estremamente sportivo. Il colpo d’occhio degli esterni del nuovo Competition Package comprende l’impianto di scarico sportivo M con terminali di scarico cromati neri. Ancor più che la sua bellezza, la caratteristica più peculiare del sistema di scarico sportivo M è il suo suono potente, che porta in dote una nuova tonalità per aumentare l’esperienza di guida. Il rombo di partenza ed il borbottio distintivo non mancano mai di far avere sotto la pelle del guidatore una sensazione unica. Il Competition Package per la BMW M3 e BMW M4 è condito da una Shadow Line esterna estesa BMW Individual high-gloss. La finitura nera lucida è stata applicata non solo ai finestrini laterali, cornici specchio e le basi degli stessi, ma anche al doppio rene BMW, alle branchie laterali ed il badge distintivo del modello sul baule.
Competition Package...... Utile vista la concorrenza Però ora l'annuncio per essere valutato va completato con le indispensabili informazioni : 1) Peso (vari componenti come Adaptive M Suspension, Cerchi in lega 20" ecc) 2) Motore + 19 cv Erogazione di coppia e potenza 3) Prezzo
Per il prezzo: Und der Preis? Für den M3 und das M4 Coupé kostet das Competition Paket von BMW 7.300 Euro, Cabrio-Fahrer kommen mit 6.400 Euro etwas günstiger weg. (7300€ per M3 ed M4, per la Cabrio 6400€) Preso da qua: http://www.auto-motor-und-sport.de/news/bmw-m3-m4-competition-paket-leistung-daten-10360750.html
Il che, mantenendo la differenza di prezzi con la Germania, vorrebbe dire poco più di 8000 euro in Italia
Bè cmq tra assetto, scarico, centralina (piccola) e cerchi da 20''...ovviamente il tutto nn vale 8000Euro, ma il prezzo ci stà!
Non ho capito una cosa....ma le m4-m3 attuali potranno essere "aggiornate" al competition pack??? Cioe', oltre a tutto, ti cambiano anche sedili e cinture? Anche perche le griglie lucide ecc sono le m performance che in molti hanno gia.
salute, per il peso il comunicato ufficiale indica 1515 kg con cambio manuale e 1540 con cambio doppia frizione
ciao, sono d'accordo, la centralina non "costa " nulla; la differenza di prezzo industriale tra cerchi e gomme da 18 e da 20 non supera i 1000 euro; rimangono scarico e sedili, per i quali vanno considerate sempre le differenze. con i componenti di serie.. ovviamente l'investimento deve rendere per cui...
Qui le foto: http://www.autoblog.com/2016/01/14/bmw-m3-m4-competition-package-official/ L esterno nulla di diverso che gli accessori m performance (a parte lo scarico). I sedili interni mi sembrano diversi e decisamente molto belli!!! Sarebbe oppurtuno aprire un thread apposito del competition pack dove postare tutti gli aggiornamenti e non disperdere le informazioni!! Aperto thread: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?362673-Bmw-m3-m4-cabrio-competition-pack-2016&p=7721089#post7721089 Postate qui se vi va
Ma quindi ora, esce di serie con 450cv o bisogna acquistare il competition Package per avere i 19cv in piu? Non mi ricordo che BMW abbia mai aggiornato la potenza di una versione M o sbaglio?? Escluse ovviamente versioni Csl..
Bellissima sia l' ///M4 orange, che per me è il colore piu' bello, sia la Rs3 rossa, quindi tanti complimenti! Adesso pero' con l' uscita del Competition package, per me le ///M 3 ed ///M4 andrebbero prese esclusivamente in questa configurazione!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Effettivamente è molto a rischio... - - - - - aggiornamento post - - - - - Non penso proprio che sedili e cinture si possano cambiare senza spendere una cifra "stratosferica"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Strquoto...lascia stare @THX sarebbe un suicidio x il portafoglio prendere i pezzi singoli del cp...cmq rispetto al cp della e92 , questo pacchetto imo è molto più completo.(.è sempre una bella furbata del marketing) , ma ci può stare...se uno mette su una m3 m4 opt come cerchi da 19 edc , shodow line e altri fronzoletti , siamo gia sui 5000 euro imo..qua con 8000 si ha qualche cavallo in più , assetto dedicato, interni dedicati, personalmente valuteri la possibilità di metterlo
Pensa Giacomo La M4 esce con i cerchi da 18" e tutti passano ai 19" con i cerchi identici alla quelli della M2 con 2100 euro poi ti danno i 20" nel pacco Dovrebbero uscire già con i 19" di serie con i sedili e cerchi da 20" optional I 19 cv in più va bene Ma prima d'apprezzarli vorrei vedere l'erogazione di coppia e potenza Le sospensioni adattive non le conosco e i Cerchi da 20" non li metterei per limiti di maneggevolezza e prestazioni In definitiva nel prezzo attuale dovevano inserire già 1 19 cv 1 cerchi da 19" e tutto il resto (meno/ i sedili,sospensioni e cerchi da 20" Optional) come naturale upgrade della M4 dopo 2 anni