Bmw M3e92 (prov.Milano) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw M3e92 (prov.Milano)

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da marcolegnano, 4 Aprile 2011.

1. marcolegnano

marcolegnano Collaudatore

458
    25
    4 Aprile 2006
    Reputazione:
    3.368
    Z4M coupè
    Bmw M3e92 - Ex Bmw Italia

Prezzo al pubblico: € 37.000 (intrattabili)

Auto ufficiale italiana, tenuta in modo impeccabile, condizioni perfette.
    Cronologia tagliandi documentabile (ultimo eseguito 2 settimane fa, a 62.500 km - con fattura 750 euro), gommata a nuova (Pzero da 19" appena montati), Colore silverstone metalizzato, interni pelle fuchsrot (rossi), cerchi 19", Navi professional, ingresso ipod, Edc (sospensioni regolabili), M drive, antifurto bmw, specchi elettrici, park distance control anteriore e posteriore, regolazione sedili lombare. Sempre tenuta in box, vendo per auto piu' spaziosa. Bollo annuale e revisione appena pagati. No permute e perditempo. Nessun incidente o sinistro. Prezzo non trattabile.Marco 347.7553216 Auto visibile a Legnano (Mi). Dimenticavo, regalo anche un set di cerchi da 18 in lega bmw con pneumatici Nokian Invernali, oltre a 4 pneumatici Michelin Sportcup al 40% da finire in un trackday.
    Eventuale scarico completo in titanio Akrapovic Evolution System Euro 3.000.
    p.s. Spero di fare cosa gradita, e di poter passare il testimone della mia auto a qualcuno che abbia da dedicarle piu' tempo, passione, amore e ci tenga davvero a fare una scelta mirata e "giusta" su un auto fantastica, soprattutto con l'idea di poter poi restare in contatto con il nuovo driver... Purtroppo mi sono rassegnato all'idea di un auto piu' spaziosa e comoda, che consenta un carico e scarico di moglie e bambino piu' agevole... anche se a malincuore :-(

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198114194

Ultima modifica di un moderatore: 11 Luglio 2011

Condividi questa Pagina