Bmw M3e92 - Ex Bmw Italia Prezzo al pubblico: € 37.000 (intrattabili) Auto ufficiale italiana, tenuta in modo impeccabile, condizioni perfette. Cronologia tagliandi documentabile (ultimo eseguito 2 settimane fa, a 62.500 km - con fattura 750 euro), gommata a nuova (Pzero da 19" appena montati), Colore silverstone metalizzato, interni pelle fuchsrot (rossi), cerchi 19", Navi professional, ingresso ipod, Edc (sospensioni regolabili), M drive, antifurto bmw, specchi elettrici, park distance control anteriore e posteriore, regolazione sedili lombare. Sempre tenuta in box, vendo per auto piu' spaziosa. Bollo annuale e revisione appena pagati. No permute e perditempo. Nessun incidente o sinistro. Prezzo non trattabile.Marco 347.7553216 Auto visibile a Legnano (Mi). Dimenticavo, regalo anche un set di cerchi da 18 in lega bmw con pneumatici Nokian Invernali, oltre a 4 pneumatici Michelin Sportcup al 40% da finire in un trackday. Eventuale scarico completo in titanio Akrapovic Evolution System Euro 3.000. mail: marco.napoli@ymail.com p.s. Spero di fare cosa gradita, e di poter passare il testimone della mia auto a qualcuno che abbia da dedicarle piu' tempo, passione, amore e ci tenga davvero a fare una scelta mirata e "giusta" su un auto fantastica, soprattutto con l'idea di poter poi restare in contatto con il nuovo driver... Purtroppo mi sono rassegnato all'idea di un auto piu' spaziosa e comoda, che consenta un carico e scarico di moglie e bambino piu' agevole... anche se a malincuore :-( http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198114194