Ho aperto il thread per gli scarichi ma non ho aperto quello della macchina quindi eccoci qua, Vi presento il mio nuovo giocattoletto, in settimana si definisce la pratica e si procede con l'ordine. Previsione di consegna entro natale.
Sospensioni adattive e pacchetto tecnologia M (che prevede un radiatore aggiuntivo) li avrei messi. Per il resto buona configurazione. Ci vuole uno scarico Performance per renderla degna. Questa è la mia F30 340i M performance
Si infatti ci stavo pensando, e sono ancora in tempo per fare modifiche, l'ordine dovrebbe partire a breve. Sono in fase di definizione del leasing. Il pacchetto tecnologia M ho visto del radiatore, ma invece le sospensioni che differenza danno? Permettono di mettere l'auto con sospensioni più confortevoli e basta? Comunque i tuoi video mi sono capitati su youtube mentre cercavo la differenza tra i vari scherichi
La adattive sono d'obbligo, hai il meglio dei 2 mondi. Confort e sport, inoltre dalla serie G c'è l'adattivo continuo che varia la gestione in funzione della guida. Per lo scarico non sono ancora riuscito a fare un bel video in movimento dove si sentono bene le fucilate in rilascio nelle marce basse. Sono dei tuoni impressionanti in Sport.
Ottimo allora penso che lo farò aggiungere. Comunque ho sentito che anche con gli scarichi originali la nuova M340i suona bene a differenza dei competitor delle altre case, Audi su tutte.
complimenti! da possessore di 320i con sospensioni adattive ti dico che è un must have. se fai in tempo aggiungilo, ho visto che sei di Roma, in comfort le asperità sono davvero filtrate bene.
anche io ti consiglio le sospensioni adattive e soprattutto il Driving Assistant Professional (5AU) che su un'auto del genere non può mancare!
Complimenti per l'auto. Io sto aspettando una M340d touring sempre mineral grey che dovrebbe arrivare entro novembre. Ho messo anche le sospensioni adattative fortemente consigliate dal venditore. Per quanto riguarda lo scarico io aspetterei. Trovo che gli scarichi di serie siano molto belli soprattutto se di colore nero oltre che hanno un sound bellissimo. Uno degli optional che trovo inutile è l'head up display ma sono gusti personali. Io ad esempio ho messo anche il "gesture control" così posso comandare senza dover sempre cercare la funzione e i finestrini insonorizzati. Se proprio vuoi avere un auto "cattiva" valita l'estrattore posteriore che trovi tra gli M performance.
Il DAS lo ho adesso sul 120, ho disabilitato tutto per quanto mi da fastidio. Anche io ho messo il gesture control, ho mandato la configurazione errata. Scusate ma ne ho fatte 1000
Ti dirò l'unica cosa che ho disattivato è intervento su sterzo per correggere traiettoria (ho lasciato la vibrazione) ... tutto il resto attivo e mi trovo davvero bene. Per quanto riguarda il gesture control funziona una volta su tre o almeno nel mio caso e per il momento l'ho disattivato, magari con il prossimo aggiornamento migliora.
alla fine ho fatto aggiungere sospensioni e Assistan normale, che ha le cose che mi potrebbero interessa a me
Onestamente, mai usato. L'unica cosa che mi piace è l'avviso dell'angolo cieco e l'avviso quando esci da un parcheggio. Infatti ho fatto aggiungere l'assistente normale e non quello pro
Abito a Roma, il traffico mi capita ogni di farlo ma mai usato le opzioni che ho sulla macchina attuale. Però si diciamo che tra orari e auto che percorro la maggior parte delle volte non trovo traffico.