Come suggerito vi presento la mia M3 Touring 2024. Venendo da una M240i xdrive pensavo la differenza non fosse tanta....invece il primo impatto mi ha fatto ricredere. Come assetto, handling e feeling di guida penso ci sia molta differenza. Per quanto riguarda le prestazioni ovviamente essendo in rodaggio non posso fare confronti ma sicuramente la differenza ci sarà. Stavo pensando nel breve di montare il kit in carbonio della CT carbon. Che ne pensate?
Complimenti....praticamente l'abbiamo ritirata assieme......anch'io che vengo da un 340i touring ho notato una differenza abissale tra le due auto....spero di finire presto rodaggio.....il kit CT carbon l'hai preso on line? Anch'io vorrei montarlo......
Come ho scritto nell'altra discussione, i dentoni continuano a non piacermi, però hai scelto proprio un gran colore. Complimenti e goditela!
ciao non l'ho ancora preso ma ci sto seriamente pensando ..l'unica cosa è che a Roma con i marciapiedi e buche per strada secondo me durerebbe poco...
Ciao, intanto complimenti per il bolide, stesso colore della mia M440i! Volevo chiederti se alla fine hai preso il kit della CT CARBON perché stavo valutando qualche pezzo anche per la mia ma volevo prima il parere di qualcuno che ha avuto un’esperienza diretta con questa marca. Ciao!
Ciao! Alla fine ho montato solo le prese d'aria inferiori, avevo montato la griglia centrale ma era a vista la barra in polistirolo dell'airbag davanti al radiatore ed il meccanico mi sconsigliato di tenerla cosi ed in più mi piaceva poco. Quindi ho rimontato la griglia originale e restituito il pezzo.