Diversi video del sound CP: http://f80.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1242823 Suona decisamente meglio....
Qui invece: http://s112.photobucket.com/user/hlumby88/media/Mobile%20Uploads/2016-03/BBEFE178-5FBF-46D6-A3B5-FEE3902BF133_zpsctowkldh.mp4.html C e una cosa un po' "strana".....in pratica e' una m4 con CP su cui hanno installato uno scarico M PERFORMANCE..... E dicono che suoni diverso da una m4 normale...in pratica il "borbottamento" dello scarico e' dato dal software rinnovato o qualcosa del genere.....la marmitta stock CP in pratica e' quasi uguale a quella vecchia... E' possibile una cosa del genere??
Bianca, interni chiari e tetto apribile. Una delle configurazioni più brutte che ho visto....... Non la prenderei cosi nemmeno se me la regalassero Ora mi guardo i vari video. - - - - - aggiornamento post - - - - - Nella mia ignoranza penso che il borbottio sia anche dato dalla versione 2016, la mia NON fa quel borbottio, se non erro già la tua (2016) lo fa, o sbaglio?
Non lo fa cosi.... Comunque la cosa che mi stupisce di piu e' che nel video di notte dove passa in carriera suona veramente bene! E se veramente il borbottio e il tono vengono dal motore e non dalla marmitta mi vien da dire che anche tutti gli altri scarichi aftermarket suonano diversi...
Troppe pippe, con akra sarai ad un altro livello. Mi raccomando dp, non mi deludere Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Primissime impressioni della mia M3 zcp: tralascio giudizi sui cerch,i tanto sono cose soggetive e vanno visti dal vivo, comunque secondo me molto belli e comunque leggerissimi Ho fatto circa 600km quindi in pieno rodaggio, anche qui giudicare le prestazioni motoristiche mi rimane difficile...ma promette molto molto bene... Cambio, direi quasi perfetto se non fosse x quel leggero ritardo in scalata, dolce, ed aggressivo all'occorrenza, con la seconda frizione che attacca quando ancora la prima non ha staccato del tutto Fren,i carbo direi anche qui che promettono molto bene Sound, con valvole aperte cupo cattivo nel crescere di giri( max 5500 come da libretto) un boato con scoppi in cambiata e nel ritorno Sedili, molto sportivi contengono tipo i racing Sterzo, secondo me l'anello meno performante, vediamo piu avanti Assetto qui ho testato un po, direi spettacolare! avantreno millimetrico, tenuta laterale incredibile, handling e maneggevolezza davvero spettacolari, quando l auto si stacca da terra sui dossi in curva appena ritocca terra prende la corda in modo stupefacente fulmineo senza scomporsi, piu avanti provero i sovrasterzi.....comfort appena sufficiente anche in "comfort" Consumi mi sembrano alti almeno rispetto al dichiarato, anche nei primi km fatti a velocita da panda mai sotto gli 11LT 100km Assistente agli abbaglianti molto approssimativo Brutto visto da dietro il silenziatore ben in vista, sembra ciondoloni potevano integrarlo meglio Finito il rodaggio si fara sul serio poi...
Grazie, nn si tratta di sbattimento solo che poi nn è reale, io ho visto i video in rete e il sound poi è diverso, comunque va sentito nn in N
E' quella grigia che ho visto sulla pagina fb dell'autoè?? Se si, molto bella, ti dirò la M3 come linea inizia a piacermi parecchio. Mancano un pò di accessori in carbonio però!!!
Sì esatto è quella qui nn posso mettere foto nn sono autorizzato.. Carbonio? C è già il tetto gli interni e i freni!!
Considerando i cerchi da 20'' forgiati e quindi ovviamente + leggeri, la M3CP, pesa qlcosa meno rispetto la M3 "normale"?
Su bimmer dicono che pesa leggermente di piu...e sapete perche? Perche i 437m originali bmw di 19" sono forgiati: http://f80.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1017283 Pesano poco di piu di un bbs da 2000 euro...22lbs.