Sempre parlando di regolarità, se non sono a libretto "in teoria...." non si potrebbero mettere ma vabbè... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Naaaaa, per i cerchi se per assurdo volessi fare una spesa, forgiati, ma di marche non bbs ecc ecc. Già in italia abbiamo Cinel che lavora molto bene, VERI forgiati. Poi nel caso HRE ecc ecc ma bbs no grazie. Per l'assetto non mi pronuncio, ho solo provato una rs5 con bilsten B16 con regolazione elettronica (mi pare...) ma certo su ohnlins si cade in piedi!
Questi per me gli unici con linea adatta ad m3/4 http://www.cinelforgedwheels.com/it/cerchi/light-street-collection-forged/c-52l/ C'è diversa bella robetta anche su HRE Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Segnalo che, sul sito bmw italiano, da oggi e' possibile configurare la M3/M4 con il competition package. E ovviamente non esiste nulla come post montaggio.....comunque ho chiesto al capo officina se almeno la parte software del motore si puo' cambiare
Primo video del nuovo suono dello scarico "M SPORT" del CP: Mi sembra che faccia una tubana della madonna!!!!
Bmw m3/m4/cabrio competition pack 2016 Secco e gracchiante, non male! Comunque ormai ti conviene aspettare il 10 aprile così almeno senti il mio Akra e poi valuti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque si bimmerpost dicono che al 90% si potra' fare parte del CP in post-montaggio... Tramite m performance si potra' fare: - Aumento potenza - Pacchetto sospensioni ecc - Scarico m sport Se lo ufficializzano lo faccio al volo.
Ci tenga aggiornati, ci tenga!!! La questione elettronica in garanzia potrebbe essere una roba moooooooooolto interessante.
Negli usa le procedure burocratice sono molto piu snelle, qui da noi l aumento di potenza da parte di bmw comporterebbe l aggiornamento del libretto coollaudo nullaosta ecc..., per quanto riguarda l' assetto non credo si possa fare in quanto molto invasivo a livello di software e inoltre il cp ha molle ammortizzatori e barre diverse, credo che lo scarico si possa fare ma qualche dubbio mi rimane
Ottima osservazione, non ci avevo pensato, in effetti dovrebbero "dichiararlo" e non come vien fatto normalmente con mappe e/o chip aftermarket..
Stamattina ho sentito il capo officina bmw che ha spedito la mail a Monaco con il mio numero di telaio per capire che cosa si puo' fare riguardo ad un eventuale post montaggio del CP. Mi ha detto che non gli hanno ancora risposto ma che sollecitera'. Comunque sia, mi ha assicurato che "qualcosa" si puo' fare.... Per esempio..le cinture sono gia' in vendita e lo scarico ha gia' un numero seriale quindi in teoria si potrebbe ordinare. I codici degli scarichi sono: normale 18307851179 e competition 18307854736. Il prezzo e' esattamente uguale e in teoria non dovrebbero esserci differenze sostanziali... Si dice anche che via software c'e' un codice nuovo che sarebbe "Competition Pack ASD" che sarebbe l' active sound design (il rombo dello scarico dalle casse dello stereo per chi non lo sapesse) del competition package.......quindi non vorrei che il suono cambiasse solo all' interno dell' abitacolo!! Ma dai video non mi sembra... Fatto sta che al momento come accessori m performace nuovi non c'e' nulla...
[MENTION=62296]THX[/MENTION] fossi in te visto i prezzi come al soltio esosi che avranno in bmw...io andrei di AKRA completo e rimappa..cosi sei su 530 cavalli , suona da paura e macchina da 320 km h..si problema Garanzia..io lo farei...se non lascerei cosi come è.....