Pochi colori, e personalizzazione troppo tamarra (gli specchi). Cmq piuttosto che niente, spero solo che poi ne facciano una seria davvero di M3
è un pò che mi prudono le dita e che vorrei scrivere cosa penso di BMW...accidenti. Come stanno cadendo in basso...Se pensano che qualcuno abbocchi...sono proprio all'abc del marketing. Forse qualche americano potrebbe anche. Cosa aspetta questa casa a svegliarsi ?combattono cosi la crisi??mi sembrano ubriachi a dirla tutta....se non smarriti...Bohh
appunto cosa aspettano? la Rs5? la futura Quattro? che Nicola brevetti le sue modifiche? ma vedono questi signori come ci si gasa con poco e tra di noi solo a vedere una M più cattiva e più affilata come quella di Nicola? ma che ci vuole ad entusiasmare la gente ed a tirar fuori un pò di fuoco dagli animi appassionati, se già un privato nel suo piccolo (sorry Nicola) ci stà riuscendo alla grande??ma dove si laurea stà gente che solo perchè tedesca crede di essere al centro dell'universo???ma li leggono i Forum???
Avrei davvero piacere che Nicola facesse provare loro come con poco si potrebbe fare un pacchetto sport con corso guida compreso, così guadagnano sulle modifiche e fanno pure lavorare le loro scuole di pilotaggio. Come vorrei che capissero che offrire tetto e specchi verniciati di fabbrica sarebbe una bella mossa, dato che si abbinano solo a boanco nero ed argento, e anche in questi 3 casi a molti non piace.
non è detto ke lo cambino sulla e90 però...e poi se lo facesserò è un 2 restyling,non 3 poi credo ke la coupè sia ben differente dal seguire la e90-e91 ,anke xke l'm3 e90 era appena uscita...comunque vedremo :wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=144287184 esatto... e ci son molte persone ke badano a questo...e io ne sono una infatti...sanno benissimo ke sulla M possono osare xke ne han vendute,e credo ke guadagnerebbero di più togliendo o allegerendo pezzi ke cambiare colore o fare le cuciture stile Timberland
davvero tristissima questa M3 edition, a monaco devono essere impazziti. Io copierei la versione di Nicola Spinazzola, quella si che sarebbe una edition interessante...